Prestigio 2014

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Penso che la X colli, tenendo conto dello storico, faccia più di Piacenza, quindi salterebbe Piacenza, che quest'anno era insediata pure dalla Prosecco.
lo storico della 10 colli,non ho numeri alla mano,e' di circa 2100
piacenza e' li ,forse anche sopra,ma avendo annullato furbescamente il corto puo' portare questa quota di parteciapnti sul medio e incrementare il bottino della somma dei due percorsi piu lunghi.
 

radiocorsa

Novellino
29 Settembre 2010
79
9
monsummano terme
Visita sito
Bici
colnago c60
comunque sul ct di ottobre davano gia sicure vincenti dei propri gironi selle italia, dieci colli e pina..... la scott se la giocava con la prosecco... (e credo che non abbia raggiunto l'obiettivo...) e laigueglia era la miglior seconda...

poi se ct , a distanza di un mese, si rimangia quello che scrive... tutto ci sta.....!
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.482
22.383
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
lo storico della 10 colli,non ho numeri alla mano,e' di circa 2100
piacenza e' li ,forse anche sopra,ma avendo annullato furbescamente il corto puo' portare questa quota di parteciapnti sul medio e incrementare il bottino della somma dei due percorsi piu lunghi.

;nonzo% ma come funziona?
essendo il corto della Scott senza classifica è possibile considerare gli arrivati negli altri due percorsi?
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
comunque sul ct di ottobre davano gia sicure vincenti dei propri gironi selle italia, dieci colli e pina..... la scott se la giocava con la prosecco... (e credo che non abbia raggiunto l'obiettivo...) e laigueglia era la miglior seconda...

poi se ct , a distanza di un mese, si rimangia quello che scrive... tutto ci sta.....!
io sto parlando del regolamento per entrare nel prestigio 2015 dove hanno cambiato i gironi.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ahia, questa insistente presenza di Braccioni sul topic del Prestigio e le sue battute sul ritardo mi fanno temere che la Straducale sia ancora una volta alternativa alla MdD e quindi posta in data 06/07/14.:cry:
Gabry dimmi che non è vero e che la fai il 29/06/13!! :eek:

PS: altrimenti mi tocca a sperare ancora una volta di non essere sorteggiato per Corvara...

messaggio in codice?

mi hai preceduto:eek:
Ennoooo, ebbbastaaa, se fosse vero e tornassero le tre collinette a urbino la mediofondo delle Dolomiti tornerebbe ad essere lei l'alternativa facilefacile:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Non fosse per le palanche delle preiscrizioni a Corvara rischierebbero di :cry::cry:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
ma questa è una notizia o un'ipotesi?

se fosse così sarebbe più che evidente che la modifica sia stata fatta appositamente per favorire proprio alcune GF mediocri i cui sponsor (guarda caso) spendono molto in pubblicità su CT (pinarello, selle italia, colnago) + Roma (ma sulla non obiettività di CT su questa GF se ne è già discusso fin troppo).
Ma no.... non dica così..... Lo sa lei che a pensar male si fa peccato??????? Ma molte volte ci si azzecca........ non i garbugli, ma il centro del bersaglio:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
ma questa è una notizia o un'ipotesi?

se fosse così sarebbe più che evidente che la modifica sia stata fatta appositamente per favorire proprio alcune GF mediocri i cui sponsor (guarda caso) spendono molto in pubblicità su CT (pinarello, selle italia, colnago) + Roma (ma sulla non obiettività di CT su questa GF se ne è già discusso fin troppo).
notizia fresca da ct di novembre
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
no no sono io che sono troppo avanti ,manco si sanno le gare del 2014 e gia penso al 2015:mrgreen::mrgreen:
ho creato un gran casinio e nesssuno ci sta capendo piu niente...manco io;nonzo%;nonzo%
Pensa che rumors per il 2015 danno Soelden al 25 dicembre con la fornitura a tutti i partecipanti della lama per togliere la neve da Giovo e Rombo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
No calmi...e non si possono dire due parole che subito saltate a conclusioni affrettate!! :mrgreen: eccheccazzo

La data è il 29 giugno, a giorni verrà data l'ufficialità e le iscrizioni apriranno l'11 novembre.

intanto però potete fare un vaglia nel mio conto corrente personale...prometto che verserò poi le somme alla ASD Ciclo Ducale :-x
Grande notizia!! Volevo sgamarti e ti ho fatto venire fuori allo scoperto!! o-o
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.129
233
Morbegno (SO)
Visita sito
scusate il mio non aggiornamento: quest'anno non hanno + fatto la formula del tipo: se prendi la tessera del Bici Club Italiano i primi 200 che la fanno iscrizione garantita alla Dolomites? Leggevo nelle pagine indietro del forum di un qualcosa che si deve fare tra le 10 e le 11 di un giorno X e solo per i primi 100 posti???? Certo che a Novembre non siano ancora usciti con il calendario 2014 del Prestigio è un po' una figuraccia secondo me ......