Prestigio 2015

Ufficializzato il calendario, Che voto dai al Prestigio 2015?


  • Votanti
    76

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Obbiettivamente se sai organizzare (vedi Marco Pantani ora La Campionissimo Straducale Laigueglia...) il Prestigio è ininfluente ai fini delle successive edizioni
Se permetti quelle sono tutte gf che erano già ben consolidate prima del passaggio del prestigio,le due da me citate sembrava dovessero avere un risalto a lunga durata dal circuito,invece.....comunque concordo che se uno sà già organizzare per bene,il prestigio non lo influenza in negativoo-o
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.257
17.284
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ma si sanno indiscrezioni circa le new Entry oppure su quale sarà l'alternativa alla Maratona ?


nel numero di Novembre sottolineavano (anche abbastanza marcatamente) come avessero "coperto" con la loro scelta (new entry) regioni sempre differenti.
guardando la cartina mancherebbero (se continuano verso questo leit motiv, e, personalmente, credo proprio di si) Valle d'Aosta, Veneto e grossissima parte del centro sud.

io avevo pronosticato come new entry Colnago, ma a questo punto anche la Mont Blanc.......

alternativa: quale post addietro c'era chi già affermava di saper quale fosse, ma per ovvi motivi non si puo' dire. vedendo ora come ora i calendari, l'unica fissata per quella data è quella che si svolge a L'Aquila (se non ricordo male).

straniera: UNA SOLA!!!!
 

gianpa65

Novellino
24 Marzo 2008
11
8
collegno
Visita sito
Bici
Cipollini RB 1000
la new entry potrebbe essere una tra Firenze, Colnago e Torino.

La Montblanc come alternativa alla Maratona no? Il primo anno ottima con 1200 partenti, l'anno scorso in declino con 700 (anche causa maltempo). La terza edizione anche abbinata al prestigio farebbe almeno 2000 partenti secondo me.

Che ne pensate?
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
la new entry potrebbe essere una tra Firenze, Colnago e Torino.

La Montblanc come alternativa alla Maratona no? Il primo anno ottima con 1200 partenti, l'anno scorso in declino con 700 (anche causa maltempo). La terza edizione anche abbinata al prestigio farebbe almeno 2000 partenti secondo me.

Che ne pensate?
Metti che di base riescano a fare sempre 1200 partenti come il primo anno,tu pensi che il prestigio ne riesca a portare altri 800???
Scordatelo:mrgreen::mrgreen:
 

xmax

Novellino
15 Maggio 2007
92
6
61
Ferrara
Visita sito
Bici
Scott Foil
la new entry potrebbe essere una tra Firenze, Colnago e Torino.

La Montblanc come alternativa alla Maratona no? Il primo anno ottima con 1200 partenti, l'anno scorso in declino con 700 (anche causa maltempo). La terza edizione anche abbinata al prestigio farebbe almeno 2000 partenti secondo me.

Che ne pensate?

No, Montblanc è già in calendario per il 19 Luglio 2015
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.250
665
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
E se per caso la new entry fosse una tra liotto o fizik? In veneto la new entry non c'è ancora stata giusto? E poi i loro siti sono ancora chiusi e oltre alla data non si sa ancora niente. Cosa ne pensate?
 

francofranco

Novellino
18 Ottobre 2011
37
3
Visita sito
Bici
BIESSE
Per le gare mancanti al Prestigio 2015 dico la mia.
Gara straniera: Avevo già ipotizzato la "Endura Alpen Traum" di Sonthofen (Germania) programmata per il 12/9/15 visto che CT di Ottobre aveva dedicato 2 pagine... ma è sicuramente troppo dura. Correggo e dico invece "Granfondo di Londra" fissata per il 2/8/2015... sempre su CT ne hanno parlato largamente.
Gara New: A sensazione, visti i buoni rapporti di CT con il marchio, direi "GF Colnago Desenzano" (BS) 17/5/2015, ma seguendo il meccanismo delle regioni sempre diverse, ipotizzo invece la veneta "Eddy Merckx" di Brentino Belluno (VR) 7/6/2015, che di solito in questo periodo aveva già rinnovato il sito ma quest'anno attende...
Alternativa alla MDD: Secondo me sarà la "Monte Grappa Cycling" di Seren del Grappa. La prima edizione corsa quest'anno è stata un mezzo flop, ma chi ci è andato ha parlato di una gara durissima, bellissima e ben organizzata... e giravano già voci di uno spostamento di data a luglio per il 2015. Tenete conto che gli organizzatori di questa gara sono quelli della ex "Dolomiti Classic" di Arabba, sono in buoni rapporti sia con Corvara che con CT.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.257
17.284
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
questa cosa delle "regioni sempre diverse" mi stà facendo venire qualche dubbio. per la new entry anch'io ho sempre pensato alla Colnago (con tutte quelle pagine di pubblicità sul giornale....), ma ora, vedendo i calendari delle varie g.f., e pensado che ultimamente la new entry era sempre posizionata o a inizio o a fine stagione.....
la g.f. costa d'Amalfi? avevano anche fatto un bel servizio sul giornale...
la riviera del conero?
ahimè, e chiedo venia, quelle del centro/sud non le conosco, pertanto lì non saprei....
 

grisu23

Novellino
2 Settembre 2010
20
1
pistoia
Visita sito
Bici
BMC time-machine & BMC race-machine -viner eroica - viner furor
ciao a tutti, visto che siete molto esperti nel campo " prestigio" io quest'anno sono tra i prestigiosi del 2014 ( la 1° volta x me) non sapendo come funziona, per avere lo scudetto/ pergamena ricordo, cosa devo fare ?? devo contattare la rivista cicloturismo, oppure ci pensano loro diretamente...
vi ringrazio anticipatamete...
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

BdcNow

Pedivella
30 Marzo 2011
475
24
...tra la terra e il cielo
Visita sito
Bici
Supersix
ciao a tutti, visto che siete molto esperti nel campo " prestigio" io quest'anno sono tra i prestigiosi del 2014 ( la 1° volta x me) non sapendo come funziona, per avere lo scudetto/ pergamena ricordo, cosa devo fare ?? devo contattare la rivista cicloturismo, oppure ci pensano loro diretamente...
vi ringrazio anticipatamete...

No, io non l'ho mai fatto il Prestigio... urge consulenza di [MENTION=21230]hulk[/MENTION] :rosik: :mrgreen:
 

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
ciao a tutti, visto che siete molto esperti nel campo " prestigio" io quest'anno sono tra i prestigiosi del 2014 ( la 1° volta x me) non sapendo come funziona, per avere lo scudetto/ pergamena ricordo, cosa devo fare ?? devo contattare la rivista cicloturismo, oppure ci pensano loro diretamente...
vi ringrazio anticipatamete...


Di regola ti viene spedito tutto a casa. Io, al primo Prestigio, ho mandato loro una mail indicando il mio indirizzo.
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
ciao a tutti, visto che siete molto esperti nel campo " prestigio" io quest'anno sono tra i prestigiosi del 2014 ( la 1° volta x me) non sapendo come funziona, per avere lo scudetto/ pergamena ricordo, cosa devo fare ?? devo contattare la rivista cicloturismo, oppure ci pensano loro diretamente...
vi ringrazio anticipatamete...
al mio amico è arrivata a casa io ho inviato mail con indirizzoo-o
 

grisu23

Novellino
2 Settembre 2010
20
1
pistoia
Visita sito
Bici
BMC time-machine & BMC race-machine -viner eroica - viner furor
bene.. come suggerito da voi, sono andato sul sito di cicloturismo, contatti ... prestigio.. ed ho inviato la mail preimpostata con nome ed indirizzo..

grazie della collaborazione!!