PRESTIGIO GE1-EVOOggi mi sono regalato Una fiammante Prestigio Ge1 Evo... direi SPETT

Alexb71

Novellino
15 Settembre 2012
5
0
Visita sito
Bici
BMC RaceMachine RMO1
Perche' scusa questo ti sembra diverso???...e' lo stesso telaio!!
Confrontali poi mi sai dire eh...
Ciao

Scusa se insisto ma a me sembra diverso, il tubo orizzontale è dritto, mentre nel Prestigio è curvo!
Ho visto nei vari siti cinesi una miriade di telai, logico trovarne qualcuno simile ma
fino ad ora non ho ancora trovato quello proprio uguale!

Ma cos'è il "bar cina"?

Grazie

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Il telaio prestigio(non marchiato) direttamente dal produttore cinese in virtù di un contratto di fornitura in esclusiva non può essere venduto in Italia
Di quel telaio si sa tutto ormai, e da tempo
Altre aziende lo producono e lo vendono con piccolissime differenze
La bici è molto bella!!! Complimenti!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Perche' scusa questo ti sembra diverso???...e' lo stesso telaio!!
Confrontali poi mi sai dire eh...

Ed infatti sono diversi...:rosik:
Quello da te postato è il primo Prestigio,mentre quello della discussione è quello nuovo,che viene venduto a Prestigio con esclusiva mondiale,e di sicuro non lo trovi sul bar cina...
Si vede bene che sono diversi,diverso in tubo orizzontale,diverso il carro posteriore,ha poco del vecchio telaio...

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Vero!..me ne sono accorto dopo..e' il primo prestigio...resta il fatto che spendere 2000euros o quanto costa,qui,per un telaio che si sa che viene fatto molto "simile" e rivenduto in varie salse in cina come no-brand mi sembra farsi perendere un po' per il cu...diverso cmqe invece il discorso di telai cinesi ma fatti su specifiche e con esclusive come tante marchi famosi fanno...