Ho smontato tutti i componendi dalla 6.9 e rimontati nella Evo...Bravo! Perfettamente d'accordo con te e inoltre aggiungo che nel test tra due telai la componentistica deve essere identica sennò le sensazioni vanno a farsi......
PS: la bici è fantastica!
Oggi mi sono regalato Una fiammante Prestigio Ge1 Evo... direi SPETTACOLARE.... sono riuscito a fermare la bilancia a 5,8 kg con i pedali....
Vedi l'allegato 70574
Vedi l'allegato 70575

..... che noi comuni ciclisti non riusciamo a percepire.
quindi menate varie mi fanno ridere quando le sento....
"questo top è meglio di questo altro top"... ecc ecc...
diciamo che questo top mi piace più dell'altro top...
Ps.
pure io pedalo su un top...
ma differenze tra quella che avevo prima che era sotto di un gradino al top non lo ho percepite.
probabile che sia io che non le percepisco....
o tutti gli altri che siano fenomeni !
![]()

non ne ho le prove perchè non ho voglia di andare a cercare di nuovo quel sito nei meandri dell'internette, ma credo sia una bella cinesina rimarchiata!Oggi mi sono regalato Una fiammante Prestigio Ge1 Evo... direi SPETTACOLARE.... sono riuscito a fermare la bilancia a 5,8 kg con i pedali....
Vedi l'allegato 70574
Vedi l'allegato 70575
Non credi...lo e' sicuro!...se n'e' tanto parlato qualche tempo fa nel "bar cina" del forum,di questo telaio Prestigio che e' un cinese rimarchiato che da noi viene venduto facendolo strapagare quando ci sono utenti che l'hanno preso direttamente la' pagandolo una fischiata...non ne ho le prove perchè non ho voglia di andare a cercare di nuovo quel sito nei meandri dell'internette, ma credo sia una bella cinesina rimarchiata!
Ma si può sapere dove si trova questo telaio no brand? A me piace tantissimo e se c'è la possibilità di prenderlo direttamente ... ben venga!!! Solo che non si riesce a capire chi è il venditore .... potete darmi qualche indicazione? GrazieNon credi...lo e' sicuro!...se n'e' tanto parlato qualche tempo fa nel "bar cina" del forum,di questo telaio Prestigio che e' un cinese rimarchiato che da noi viene venduto facendolo strapagare quando ci sono utenti che l'hanno preso direttamente la' pagandolo una fischiata...
Guarda qui ad es: http://farsports.en.alibaba.com/pro...0/Road_bike_integrated_full_carbon_frame.htmlMa si può sapere dove si trova questo telaio no brand? A me piace tantissimo e se c'è la possibilità di prenderlo direttamente ... ben venga!!! Solo che non si riesce a capire chi è il venditore .... potete darmi qualche indicazione? Grazie
Buongiorno a Grazie per le indicazioni.O se vuoi il link diretto dell'azienda ecco qui!: http://www.farsports.cn/ViewProduct.aspx?id=544
Perche' scusa questo ti sembra diverso???...e' lo stesso telaio!!Buongiorno a Grazie per le indicazioni.
Ho dato un'occhiata ai link che mi hai inviato ma nessun telaio uguale al GE1-EVO,
ce ne sono tantissimi simili ma nessuno completamente uguale!
Qualcuno ha altre indicazioni? Che cos'è il "bar cina"?
Scusa te la domanda ma sono nuovo qui ...
Buona Giornata a tutti!