Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
prezzi all 4 cycling
Testo
<blockquote data-quote="bigapple" data-source="post: 2802851" data-attributes="member: 30684"><p>mmm...</p><p> </p><p>è perchè invece non far pagare un prezzo minore a chi ti invia un ordine ONLINE e non viene in negozio ad occupare parte del tuo tempo che potresti dedicare ad altre attività?</p><p> </p><p>Le vendite via internet devono <u>necessariamente</u> costare meno, perchè la visibilità, il numero di contatti, i volumi sono diversi e quindi il prodotto può essere posizionato ad un prezzo migliore. Questo è un dato incontrovertibile. Vuoi che ti mando delle statistiche da fonti aggiornate? Come mai molti vendono su Internet?...una risposta è perchè i volumi sono maggiori e quindi si possono applicare condizioni migliori che non significa solo prezzi migliori. Può essere ad esempio che se compro 3 pezzi, il terzo lo pago un terzo.., che ho le spese di spedizione non caricate e tante altre forme promozionali che il WEB può permettere</p><p> </p><p>Le foto? Quelle che avete sul sito le avrete mica fatte voi? Sono le stesse presenti su altri siti Online. Le foto delle "mutande" della ASTANA le avete fatte Voi o ve le siete fatte mandare più comodamente dal fornitore/produttore da un catalogo in J.Peg o qualsiasi altra tecnologia corrente?....dai su...</p><p> </p><p>Sicuramente il 30% in meno non può essere applicato a tutte le categorie di prodotti questo è giusto.....resta il fatto che medesimi prodotti che si possono comprare da te li pago di meno se mi rivolgo su un sito inglese, tedesco oppure americano. Prova a farti un giro se non è vero che gli stessi prodotti costano generalmente di meno sui siti esteri.</p><p> </p><p>Questo non vuol dire che non siete corretti e trasparenti. Anzi tutt'altro non mi permetterei di porre giudizi di questo tipo. I prezzi che fate sono più o meno allineati a quelli degli altri negozi "FISICI". </p><p>La mia osservazione è un'altra: perchè invece acquistare sul WEB è più conveniente da altri mentre da Voi costa uguale al NEGOZIO?</p><p> </p><p>Che vantaggio avrei ad ordinare online da Voi? In sostanza quale sarebbe il "progetto commerciale" che viene citato, che farebbe allineare i prezzi del negozio FISICO a quelli del WEB?</p><p>Grazie</p><p>Cordiali saluti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bigapple, post: 2802851, member: 30684"] mmm... è perchè invece non far pagare un prezzo minore a chi ti invia un ordine ONLINE e non viene in negozio ad occupare parte del tuo tempo che potresti dedicare ad altre attività? Le vendite via internet devono [U]necessariamente[/U] costare meno, perchè la visibilità, il numero di contatti, i volumi sono diversi e quindi il prodotto può essere posizionato ad un prezzo migliore. Questo è un dato incontrovertibile. Vuoi che ti mando delle statistiche da fonti aggiornate? Come mai molti vendono su Internet?...una risposta è perchè i volumi sono maggiori e quindi si possono applicare condizioni migliori che non significa solo prezzi migliori. Può essere ad esempio che se compro 3 pezzi, il terzo lo pago un terzo.., che ho le spese di spedizione non caricate e tante altre forme promozionali che il WEB può permettere Le foto? Quelle che avete sul sito le avrete mica fatte voi? Sono le stesse presenti su altri siti Online. Le foto delle "mutande" della ASTANA le avete fatte Voi o ve le siete fatte mandare più comodamente dal fornitore/produttore da un catalogo in J.Peg o qualsiasi altra tecnologia corrente?....dai su... Sicuramente il 30% in meno non può essere applicato a tutte le categorie di prodotti questo è giusto.....resta il fatto che medesimi prodotti che si possono comprare da te li pago di meno se mi rivolgo su un sito inglese, tedesco oppure americano. Prova a farti un giro se non è vero che gli stessi prodotti costano generalmente di meno sui siti esteri. Questo non vuol dire che non siete corretti e trasparenti. Anzi tutt'altro non mi permetterei di porre giudizi di questo tipo. I prezzi che fate sono più o meno allineati a quelli degli altri negozi "FISICI". La mia osservazione è un'altra: perchè invece acquistare sul WEB è più conveniente da altri mentre da Voi costa uguale al NEGOZIO? Che vantaggio avrei ad ordinare online da Voi? In sostanza quale sarebbe il "progetto commerciale" che viene citato, che farebbe allineare i prezzi del negozio FISICO a quelli del WEB? Grazie Cordiali saluti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
prezzi all 4 cycling
Alto
Basso