Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
prezzi all 4 cycling
Testo
<blockquote data-quote="bigapple" data-source="post: 2803536" data-attributes="member: 30684"><p>Per me l'importazione è una sola.</p><p> </p><p>La shimano avrà dato il mandato di distribuzione e/o assistenza dei propri prodotti ad uno o 2 importatori che hanno l'ufficialità e il mandato di esclusiva per importare il prodotto sul territorio nazionale.</p><p> </p><p>In teoria chi si vuole approvvigionare dei prodotti SHIMANO, lo dovrebbe fare attraverso il canale di cui sopra.</p><p>Diversamente chi mi garantisce che se tu mi vendi dei pedali XTR che hai comprato da qualcun altro (importatore parallelo) e che quindi non sia l'importatore "stabilito" dal produttore (SHIMANO), rispetti le stesse specifiche e mi siano garantiti come se li avessi comperati.....</p><p> </p><p>...quello che voglio dire e che quando mi reco da un NEGOZIANTE mediamente mi viene evidenziato il fatto che il prodotto che sto acquistando lo sto comprando da un negozio che è RIVENDITORE AUTORIZZATO del marchio e che tale prodotto arriva direttamente dall'IMPORTATORE UFFICIALE DEL MARCHIO.</p><p> </p><p>Questo aspetto e questa filiera "Ufficiale", che per chi compra è un ulteriore garanzia....non è gratuita ma ha un costo per il cliente finale.</p><p> </p><p>Adesso io vengo a comprare i pedali XTR da te e tu invece di comperarli dall'importatore della SHIMANO, li hai presi nella LUNA perchè (a te) costavano meno....</p><p> </p><p>Tu però me l'hai venduto il concetto che sto comprando un prodotto che arriva dall'importatore esclusivo e unico della Shimano.</p><p> </p><p>Questo era il significato di dove volevo arrivare...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bigapple, post: 2803536, member: 30684"] Per me l'importazione è una sola. La shimano avrà dato il mandato di distribuzione e/o assistenza dei propri prodotti ad uno o 2 importatori che hanno l'ufficialità e il mandato di esclusiva per importare il prodotto sul territorio nazionale. In teoria chi si vuole approvvigionare dei prodotti SHIMANO, lo dovrebbe fare attraverso il canale di cui sopra. Diversamente chi mi garantisce che se tu mi vendi dei pedali XTR che hai comprato da qualcun altro (importatore parallelo) e che quindi non sia l'importatore "stabilito" dal produttore (SHIMANO), rispetti le stesse specifiche e mi siano garantiti come se li avessi comperati..... ...quello che voglio dire e che quando mi reco da un NEGOZIANTE mediamente mi viene evidenziato il fatto che il prodotto che sto acquistando lo sto comprando da un negozio che è RIVENDITORE AUTORIZZATO del marchio e che tale prodotto arriva direttamente dall'IMPORTATORE UFFICIALE DEL MARCHIO. Questo aspetto e questa filiera "Ufficiale", che per chi compra è un ulteriore garanzia....non è gratuita ma ha un costo per il cliente finale. Adesso io vengo a comprare i pedali XTR da te e tu invece di comperarli dall'importatore della SHIMANO, li hai presi nella LUNA perchè (a te) costavano meno.... Tu però me l'hai venduto il concetto che sto comprando un prodotto che arriva dall'importatore esclusivo e unico della Shimano. Questo era il significato di dove volevo arrivare... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
prezzi all 4 cycling
Alto
Basso