Prezzi scott

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.642
21
Visita sito
Salve a tutti...

volevo sapere se qualcuno sapeva i prezzi di listino dei segunti telai scott:

addict r3-4(telaio)
addict r1-2(telaio)

cr1 (telaio)
cr1 quella ce c'era della saunier duvalpiù leggera del cr1 attuale(telaio)

inoltre volevo un consiglio su quale telaio acquistare...adesso avevo un cr1saunie duval che però si è rotto in un incidente....
 

Popi LTD

Apprendista Passista
16 Giugno 2008
1.014
0
36
Buttigliera Alta(TO)
Visita sito
Salve a tutti...

volevo sapere se qualcuno sapeva i prezzi di listino dei segunti telai scott:

addict r3-4(telaio)
addict r1-2(telaio)

cr1 (telaio)
cr1 quella ce c'era della saunier duvalpiù leggera del cr1 attuale(telaio)

inoltre volevo un consiglio su quale telaio acquistare...adesso avevo un cr1saunie duval che però si è rotto in un incidente....

Stai chiedendo ad un listino vivente...
Allora:
-ADDICT R1-R2 -> 2700€
-ADDICT R3 -> 1950€ (non ha il reggisella integrato il kit telaio)
-ADDICT R4 -> Mi sembra non diano + il solo telaio...
-CR1(Danno solo la colorazione del PRO, quello bianco e nero) -> 1300€


Tra questi ovviamente ti consiglio l'R1... ma sono di parte perchè l'ho preso pure io Giallo-Bianco-Nero...
Anche il CR1 è un'ottima bici... Diciamo che è un po' meno "cattiva", meno corsaiola e + comoda... -> Meno ESTREMA è l'aggettivo ideale da usare... Ma cmq tiene un'ottima rigidità... e poi, come ho già detto, le grafiche del CR1 PRO a me fanno impazzire...
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.642
21
Visita sito
Stai chiedendo ad un listino vivente...
Allora:
-ADDICT R1-R2 -> 2700€
-ADDICT R3 -> 1950€ (non ha il reggisella integrato il kit telaio)
-ADDICT R4 -> Mi sembra non diano + il solo telaio...
-CR1(Danno solo la colorazione del PRO, quello bianco e nero) -> 1300€


Tra questi ovviamente ti consiglio l'R1... ma sono di parte perchè l'ho preso pure io Giallo-Bianco-Nero...
Anche il CR1 è un'ottima bici... Diciamo che è un po' meno "cattiva", meno corsaiola e + comoda... -> Meno ESTREMA è l'aggettivo ideale da usare... Ma cmq tiene un'ottima rigidità... e poi, come ho già detto, le grafiche del CR1 PRO a me fanno impazzire...

la r3 col reggi integrato solo telaio non si trova eh?
cr1 ce l'avevo ora, ma andare al cr1pro mi sembra di fare un passo indietro sia come perso e prestazioni rispetto a quella che ho ora(cr1 team issue da 880gr)...
r1 è bella ma bisogna vedere quanto sconto mi fa il sivende....r3 col reggi integrato sarebbe perfetta!!!


grazie mille per le risposte!!!o-o
 

Popi LTD

Apprendista Passista
16 Giugno 2008
1.014
0
36
Buttigliera Alta(TO)
Visita sito
la r3 col reggi integrato solo telaio non si trova eh?
cr1 ce l'avevo ora, ma andare al cr1pro mi sembra di fare un passo indietro sia come perso e prestazioni rispetto a quella che ho ora(cr1 team issue da 880gr)...
r1 è bella ma bisogna vedere quanto sconto mi fa il sivende....r3 col reggi integrato sarebbe perfetta!!!


grazie mille per le risposte!!!o-o


Figurati... R3 non credo ci sia con il reggisella integrato a meno che tu non prenda la bici intera...
Con l'R1 se sei tesserato e richiedi il telaio come uso gara dovrebbero dartelo con 20% di sconto... 2160€...
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.642
21
Visita sito
Figurati... R3 non credo ci sia con il reggisella integrato a meno che tu non prenda la bici intera...
Con l'R1 se sei tesserato e richiedi il telaio come uso gara dovrebbero dartelo con 20% di sconto... 2160€...

interessante...è un offerta che fa direttamente scott?
per quanto riguarda r3 proverò a sentire il sivende ma guardando su internet mi sa che è come dici tu!!!
 

Popi LTD

Apprendista Passista
16 Giugno 2008
1.014
0
36
Buttigliera Alta(TO)
Visita sito
certo che anche r3 senza reggisella integrato è davvero bello...il discorso del 20% dovrebbe valere anche per quello?

scusa se ti faccio così tante domande!o-o

Non lo so... Credo sia riservato a chi è tesserato e fa gare... (Ovviamente non ne sono sicuro al 100%)...
In ogni caso se il tuo ciclista di fiducia vende Scott un buono sconto riesci cmq a prenderlo... A meno che non sia uno str...........o-o
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.642
21
Visita sito
Non lo so... Credo sia riservato a chi è tesserato e fa gare... (Ovviamente non ne sono sicuro al 100%)...
In ogni caso se il tuo ciclista di fiducia vende Scott un buono sconto riesci cmq a prenderlo... A meno che non sia uno str...........o-o

io sono tesserato e faccio gare(e anche tante!)!!!!o-oo-o

quello che volevo sapere era se questo sconto c'era anche sull'r3 o solo sull' r1...

se si sarebbe un bell'incentivo a prendere r3!!!
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.642
21
Visita sito
Non lo so... Per quello ti consiglio di scrivere nella sezione riservata a Scotto-o... :mrgreen:
Sempre ieri c'era una ragazza che aveva il 20% sul CR1... Ma non so con precisione chi possa avere questi sconti e chi no... ;nonzo%

ho letto nel post delle scott...
holetto che anche tu hai avuto un 20%..ma è perchè te l'ha fatto il tuo sivende o perchè è uno sconto per chi corre?


PS:visto che ti sei definito listino vivente(:-x) mica mi sai dire il prezzo che aveva di listino il cr1 Team Issue quando era in vendita(solo telaio)?o-o
 

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
pero' niente male.....io sono fortunato possessore di auna Addict R 4 ...personalmente mi piace di piu' senz il reggisella integrato ma quei soldi per un telaio Scott che agli americani costa 250 € (forse) non li spenderei piu'.
 

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Vuoi dire addict R1 e non CR1?
E il mio? L'SL quanto costava l'anno scorso?
Ne sai qualcosa?

L'SL costa e costava anche l'anno scorso cento euro meno di R1 ed R2. Quindi 2850 € il 2008 e 2600 € il 2009.


pero' niente male.....io sono fortunato possessore di auna Addict R 4 ...personalmente mi piace di piu' senz il reggisella integrato ma quei soldi per un telaio Scott che agli americani costa 250 € (forse) non li spenderei piu'.

Sono anni che Scott non è più degli americani, non ha più nemmeno la sede negli USA, bensì in Svizzera.