Prima BDC...Bianchi o Cannondale

grillo360

Pignone
7 Dicembre 2016
107
5
Visita sito
Bici
CAAD12 105 Disc
Evvai! o-o naturalmente vorremmo poi vedere un po' di foto e ricordati del forum Cannondale o-oo-o ci dici poi le ragioni della scelta e impressioni varie!
Appena arriva posto subito le foto (se tutto va bene la prossima settimana).
La stretta finale è stata tra CAAD12 e Impulso, ho scelto CAAD12 perché:

1- Viste dal vivo mi sono innamorato della CAAD12
2- La prova in sella è stata positiva, la Bianchi sicuramente "più confortevole", ma ripeto, positiva.
3- Listino prezzi alla mano, mi sembra come qualità/prezzo la migliore e poi è quella dove mi hanno fatto lo sconto maggiore, elemento da non trascurare.
4- La prima BDC si prende più di pancia che per altri motivi più tecnici, in testa avevo solo quella.

Vi scriverò le mie sensazioni dopo la prima pedalata, ovviamente sono quelle di un novellino.

Sent from my Nexus 6P using BDC-Forum mobile app
 

emasixtysix

Pignone
[TrainerRoad] Team BDC
14 Luglio 2011
238
13
57
Torino
Visita sito
Bici
anni '80 artigianale regalo di papà e da ieri una Supersix 105 Team
4- La prima BDC si prende più di pancia che per altri motivi più tecnici, in testa avevo solo quella.
Sent from my Nexus 6P using BDC-Forum mobile app
Si, infatti è più l'estetica in primis e poi dopo l'aspetto tecnico nella scelta di una bici, almeno per quanto mi riguarda...lasciamo stare il portafoglio che quello è un altro problema...
 

grillo360

Pignone
7 Dicembre 2016
107
5
Visita sito
Bici
CAAD12 105 Disc
Si, infatti è più l'estetica in primis e poi dopo l'aspetto tecnico nella scelta di una bici, almeno per quanto mi riguarda...lasciamo stare il portafoglio che quello è un altro problema...
Infatti ho preso quella con i dischi perché come colore è più aggressiva, poi il fatto della maggior sicurezza è una cosa in più, cosa altrettanto importante, soprattutto per un amatore.

Sent from my Nexus 6P using BDC-Forum mobile app
 

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Ottima scelta ma io non l' avrei presa con i freni a disco per una mia certa predisposizione all' antipatia per questa tipologia di freni e questo vale anche per il cambio elettronico
 

grillo360

Pignone
7 Dicembre 2016
107
5
Visita sito
Bici
CAAD12 105 Disc
Ciao ragazzi

Sono andato a ritirare la piccola.
Allego alcune foto, sono fatte in casa, quindi non rendono giustizia.
Sabato alla prima uscita postero delle foto alla luce del sole.
Saranno 3 giorni lunghissimi...
IMG_20161227_205947.jpg IMG_20161227_210035.jpg IMG_20161227_205508.jpg

Sent from my Nexus 6P using BDC-Forum mobile app