Prima bdc cannondale supersix Evo 105 2018

Iacopo78pisa

Novellino
15 Aprile 2019
3
1
San Giuliano terme
Visita sito
Bici
Cannondale fsi2 alloy
Ciao a tutti, sono un principiante (nonostante i miei 40 anni!) e faccio da un po di tempo mtb. sto pensando di passare a bdc perché alla fine vado molto anche su asfalto.

Che ne pensate di una cannondale supersix evo tutta 105 del 2018 a 1600€ (Listino 2.200)? Vale la spesa? Altri suggerimenti?

Grazie e ciao,
Iac

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.525
3.124
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Ciao a tutti, sono un principiante (nonostante i miei 40 anni!) e faccio da un po di tempo mtb. sto pensando di passare a bdc perché alla fine vado molto anche su asfalto e ho di recente provato una trek in alluminio da strada e mi è piaciuta molto.

Ho trovato una cannondale supersix evo tutta 105 del 2018 a 1600€ (Listino 2.200). Secondo voi come prima bdc può andare? Visto il prezzo forse se poi volessi rivenderla magari ci posso riprendere qualcosa.

Grazie e ciao,
Iac
Va bene anche come seconda o terza bici. :mrgreen: Se ti piace e il prezzo ti garba, prendila che le belle giornate arrivano.

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Ottima bici.
Io mi aggancio a questa discussione per fare una domanda.
Sono alto 160 cm scarsi ed ho una bici endurance sloping (prima ed unica bdc) e per pura informazione tecnica che vantaggi/svantaggi tra un telaio sloping ed uno no sloping come questa cannondale ss evo?
E poi per quelli piccolini come me va meglio uno sloping?

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.525
3.124
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Ottima bici.
Io mi aggancio a questa discussione per fare una domanda.
Sono alto 160 cm scarsi ed ho una bici endurance sloping (prima ed unica bdc) e per pura informazione tecnica che vantaggi/svantaggi tra un telaio sloping ed uno no sloping come questa cannondale ss evo?
E poi per quelli piccolini come me va meglio uno sloping?
Sì, poiché avendo cavallo più basso - in proporzione - con un telaio di tipo tradizionale tipo il caad o il supersix avresti poco fuorisella: è solo un fattore estetico ma a tanti non piace.

gesualdino

Novellino
5 Gennaio 2015
15
2
Milano
Visita sito
Bici
Guerciotti SX50
Ciao a tutti, sono un principiante (nonostante i miei 40 anni!) e faccio da un po di tempo mtb. sto pensando di passare a bdc perché alla fine vado molto anche su asfalto.

Che ne pensate di una cannondale supersix evo tutta 105 del 2018 a 1600€ (Listino 2.200)? Vale la spesa? Altri suggerimenti?

Grazie e ciao,
Iac

Fossi in te la prenderei