Prima BDC - Consigli x gli acquisti

cerocca

Apprendista Passista
9 Agosto 2013
831
296
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Questa Synapse ha i cavi interni
Scusa, dalla foto mi sembrava che nella zona sterzo ci fossero cavi esterni. Allora ritiro la nota.
Se è così allora, visto anche il tuo post sul peso della bici, mi sembra che hai deciso :)

In ogni caso le bici più o meno si equivalgono, quindi ti ripropongo il commento di @Alberto1973 "ottime entrambe, scegli quella che ti piace di più ! "

• Mi piace
Reactions: Alberto1973

Alberto1973

Apprendista Velocista
7 Novembre 2023
1.455
1.134
52
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Riguardo i cavi integrati: la synapse li ha integrati "solo" nel telaio, invece la Orbea anche nel manubrio. Come estetica meglio cavi integrati come orbea, xero' quando devi fari manutenzione, smontare, ecc, rischia di essere un po' piu' complicato.

Ottime entrambe, prezzi mi sembrano giusti, scegli quella che ti piace di piu'.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.670
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Non ho mai compreso cosa sia tutta sta mania dei cavi totalmente integrati che fanno solo smadonnare quando sono da cambiare e rendono più difficoltosa la manutenzione w i cavi esterni che in due secondi cambi cavi e guaine!!! Tra le due (me ne sono sempre infischiato dell'età di una bici se mi piace ed è in ordine) mi fa impazzire la Cannondale!!!!!!!!

• Mi piace
Reactions: Ciabbo80