Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dopo molti anni di astinenza oggi ho ritirato la mia prima bdc dell' era moderna, ero orientato verso un telaio in alluminio con forcella e carro in carbonio e son tornato a casa con una Trek 3.5 montata Ultrega...mah...
volevo spendere poco e dopo aver rivoltato il negozio il biciclettaio mi fa: mi è rimasta questa, è una test bike ... concordato lo sconto del...30% o forse qualcosa di più non ho potuto rifiutare :-)
volevo spendere poco e dopo aver rivoltato il negozio il biciclettaio mi fa: mi è rimasta questa, è una test bike ... concordato lo sconto del...30% o forse qualcosa di più non ho potuto rifiutare :-)
E io che ero ancora convinto che il carbonio fosse diamagnetico....
mmhhh... forse si manifesta solo quando accosto il portafogli al carbonio in forma di telaio di BDC? Dev'essere la stessa cosa che è successa a me, non ci avevo pensato...