Prima bdc prime impressioni

Manueltop

Pignone
13 Maggio 2014
132
1
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Ciao a tutti questa è la mia prima bdc presa 4 mesi e 1000 km fa.
L'ho presa usata (poco) a pochi eurini però mi sta dando grandi soddisfazioni

La bici è semplice monta il gruppo 105 e il resto dei componenti è tutto di serie!
 

Allegati

  • DSC_0037.jpg
    DSC_0037.jpg
    60,3 KB · Visite: 195
  • DSC_0039.jpg
    DSC_0039.jpg
    61,6 KB · Visite: 99
Ultima modifica:

Manueltop

Pignone
13 Maggio 2014
132
1
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Ho notato che le ruote sia anteriore che posteriore corrono un po storte, nonostante le abbia gia centrate (comunque non vanno mai vicine al pattino)

E' una cosa abbastanza normale (ovviamente sono ruote entry level) o devono correre sempre senza la minima oscillazione? Si sente la differenza durante la corsa?
 

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.357
534
Visita sito
può essere, ma se i cerchi non sono storti, ovvero piegati da un urto, un bravo meccanico li sistema per bene. perchè quasi sempre, più che tensionare da un lato, serve allentare il raggio opposto, dunque il problema di rompere i raggi NON ci dovrebbe essere.
ciao.
p.s.: non la trovo decente, piuttosto bellina.
 

Manueltop

Pignone
13 Maggio 2014
132
1
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
può essere, ma se i cerchi non sono storti, ovvero piegati da un urto, un bravo meccanico li sistema per bene. perchè quasi sempre, più che tensionare da un lato, serve allentare il raggio opposto, dunque il problema di rompere i raggi NON ci dovrebbe essere.
ciao.
p.s.: non la trovo decente, piuttosto bellina.

Allora proverò a portare le ruote ad un altro meccanico!