Ciao a tutti questa è la mia prima bdc presa 4 mesi e 1000 km fa.
L'ho presa usata (poco) a pochi eurini però mi sta dando grandi soddisfazioni
La bici è semplice monta il gruppo 105 e il resto dei componenti è tutto di serie!
L'ho presa usata (poco) a pochi eurini però mi sta dando grandi soddisfazioni
La bici è semplice monta il gruppo 105 e il resto dei componenti è tutto di serie!
Allegati
Ultima modifica:
