Prima Bdc!!

Paolo.87

Apprendista Velocista
26 Ottobre 2011
1.741
51
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Colnago CLX con Campagnolo Chorus e ruote Reynolds
Beh, io credo che per iniziare serva tanta voglia e tanto sacrificio!! La bici direi che va bene, anche se ti consiglio di dare un occhio all'usato..
 

Adrenalin24

Apprendista Passista
7 Settembre 2010
1.183
3
Visita sito
Bici
Wilier La Triestina 2013 - Ultegra Sram Red Fulcrum Racing 1 2wayfit
ti consiglio di dare un'occhiata a qualche bici usata, oppure di arrivare sulle 650 € e prendere una Olmo Impact (forcella in carbonio) montata campagnolo Veloce/Xenon, pesa 1 kg in meno della Btwin, ha ruote Miche Performance, migliori nettamente di quelle Btwin

poi la Btwin monta uno shimano Sora molto scarso, io avevo lo stesso cambio (tiagra 2009) su una bici Pinarello entry level e mi sono travato malissimo

in frenata mi scivolavano le dita sui freni

io ti consiglio una Olmo Impact, perchè l'ho avuta e ci ho fatto 1000 km in 2 mesi

ottima bici - prezzo 650 €
 

blackpower

Gregario
28 Maggio 2011
548
8
Verona
Visita sito
Bici
Grandis Bianchi

Marco Pantani

Novellino
15 Giugno 2010
84
2
Cesenatico
Visita sito
Bici
Bianchi
Per iniziare compra pure un bici in alluminio magari con forcella in carbonio. I consiglio di andare del rivenditore più vicino e chiedere prima i prezzi per le bici nuove e poi se non c'è nulla che ti possa interessare gettati nel mondo dell'usato dove potrai trovare un buona bici a prezzi vantaggiosi( assicurati però che sia della tua taglia e che non abbia graffi o tagli che sopratutto nel carbonio possono incidere molto sulle prestazioni del mezzo. Un Saluto a presto.
P.S Chi vuole mi aggiunga pure tra gli amici sarò lieto di rispondere alle suo domande sul ciclismo e sullo sport in generale.