Prima bdc

Slickster

Novellino
25 Giugno 2014
53
4
Treviso
Visita sito
Bici
bella!

Forse intendeva proprio una convenienza puramente economica.
Che poi come fai a proporre una bici ibrida a uno che vuole prendere una bdc???
Beh, almeno sai dove non devi tornare!

Slickster

Novellino
25 Giugno 2014
53
4
Treviso
Visita sito
Bici
bella!
Q8

Slick, tu avrai una Pina, vero?

Diciamo che ci sono andato vicino...
Da inesperto, ha contato molto di più il fattore "made in Italy" della mia Eurovelo e il gruppo decisamente superiore.
Non ti nascondo che la Dogma think 2 mi piace parecchio esteticamente (mi rimetto alle notazioni tecniche dei più navigati per una valutazione più saggia). Invece la nuova F8 ha perso in personalità...

malon1974

Novellino
20 Giugno 2014
22
0
Milano
Visita sito
Bici
merida theorema 907
No ma dico, se la taglia è giusta ci pensi pure?

cioa luigi 5.1
ieri sono andato a vedere la bianchi usata xche le altre volte non ho visto il nome del modello è trovato la sigla b4p che dovrebbe essere la BIANCHI B4P CARBON TECH ULTEGRA/105.
Mi sa che il sivende nn è stato molto onesto xchè mi sembra un modello un pò vecchiotto, sul sito boanchi nn c'è neanche nelle collezioni vecchie fino al 2010.
il prezzo 1300€ come è corretto?
allego un immagine(se ci riesco)

Allegati

• binachi b4p.jpg
    3,1 KB · Visite: 28

Luigi5.1

Pedivella
6 Giugno 2014
389
1
Visita sito
Bici
Via Nirone

Allora no, nel senso se era la Bianchi Intenso 2014, con ULTREGA guarda fra poco mi facevo dire in che negozio hai chiesto che venivo a prenderla io a quel prezzo!
Se è la Carbon Tech allora 1300 per me è troppo! Da me con 1250 ti prendi la Bianchi Vertigo 2012 nuova in confronto!

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio
La. Bianchi Vertigo è un modello fatto solo per il 2013 e oggi non la fanno più.
Non vale più di 950€, se nuova.

La Carbon Tech è molto più vecchia e si merita un cambio migliore del mix 105, ciò non toglie che sia una ottima bici. Luigi dice bene, vale non più di 7-800€ se è in condiz perfette.

malon1974

Novellino
20 Giugno 2014
22
0
Milano
Visita sito
Bici
merida theorema 907
Oggi ho visto da un ciclista una bdc orbea di circa 10 anni tutta i alluminio
con cambio a 9 velocità in vendita a 300€.
Che ne dite a me sembra che x iniziare possa andare bene.dovrei tornare per prendere le misure ma dovrebbero andare bene(sono alto 1.80 ed è taglia 57).il ciclista mi ha detto che mi farebbe le modifiche del caso.Poteri vedere di tarttare anche il prezzo visto che gli ho detto che devo comprare pantaloncini e scarpe.

Luigi5.1

Pedivella
6 Giugno 2014
389
1
Visita sito
Bici
Via Nirone
La. Bianchi Vertigo è un modello fatto solo per il 2013 e oggi non la fanno più.
Non vale più di 950€, se nuova.

Aspè lo stesso negozio ha la Impulso a quel prezzo, anche se come dici tu, è sempre Carbonio con ruote Shimano entry level contro le Maddux rimarchiate da 2.2 kg come le ho sulla mia Nirone
Che poi ha prezzoni ma un servizio post-vendita orribile è un altro discorso....

malon1974

Novellino
20 Giugno 2014
22
0
Milano
Visita sito
Bici
merida theorema 907

ciao luigi5.1
no è un altro,è un ciclista fuori milano. mi ha fatto una buona impressione. quando sono entrato stava lavorando su una bdc e fuori era parcheggiata un auto di qualche squadra ciclistica.
poi nn so. io sono un neofita delle bdc.