Prima bici corsa

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Un annuncio non è più disponibile, la Wilier monta rapporti troppo duri per un principiante.
Dovresti spendere per cambiare guarnitura e pacco pignoni.
Una cosa importante che devi valutare è che sia della misura giusta.
Quanto sei alto? Misura del cavallo?
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Si mi sono accorto l ha appena tolto. La wilier mi sembra anche un po' datata. Comunque sono alto 1.68 e il cavallo è 78.9

Ma se hai la possibilità di vedere non è così messa male per 300 euro. Certo il 53/39 non ti aiuta all’inizio, ma c’è sempre una prima volta. Io se hai un budget risicato non cambierei nulla e proverei a macinare più km in piano per allenare le gambe . Vedrai dopo un paio di mesi che gambette ti vengono [emoji6]
 

Pescepalla

Novellino
24 Marzo 2019
28
2
38
Padova
Visita sito
Bici
Corsa
Ti ringrazio, il mio dubbio è se nn mi conviene aspettare per trovare qualcosa di meglio. Tipo mi è sfuggita un Olympia speedy che da principiante mi sembrava migliore allo stesso prezzo. E cosi?
Ringrazio ancora per l aiuto
 

Bradipotamodimontallina

Apprendista Passista
21 Giugno 2018
1.130
372
.
Visita sito
Bici
.
A mio avviso comunque,se compri usati da privati,regola saggia da seguire è di vedere dal vivo il possibile acquisto,con moooolta attenzione.Io ho 2 bici usate e le ho scelte dopo un bel pò di sbattimenti.Fai conto che mi è capitato(2 volte) di beccare tizi che vendevano bici con telaio in acciaio in cui la ruggine s'era mangiata a gruviera il materiale in una piccola area(entrambe sul piantone)e loro per presentarla sui vari siti di vendita avevano riverniciato la zona danneggiata.Per i rapporti sono d'accordo con Maurizio1259;io son partito con una anni '80 che aveva come rapporto più agile il 41x22 ,vivo in una zona collinare e non avevo mai fatto ciclismo se non per andare a scuola o dal panettiere.
 
Ultima modifica:

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.474
8.096
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
La Wilier non èmale;ma la Bianchi mi sembra migliore, inoltre ha delle belle ruote .Ea me quelli che dicono che la bici non l'hanno praticamente mai usata non mi hanno mai convinto, mentre la Bianchi la vende un negozio che ti dice pure che è stata revisionata (quindi se poi qualcosa non va torni da loro e te lo mettono a posto). Comunque sono tutte e due ragionevoli,anche il prezzo

L'ultima col link che hai dao vedo solo una foto fatta male, e l'annuncio non dice niente
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Ora c sarebbe questa
https://m.subito.it/biciclette/olympia-khers-lodi-290209801.htm
Anche se da Verona dovrei andarla a prendere a Milano in treno....

Ma scusa , ma possibile che non c’è un sivende da te o anche vicino , senza sbatterti così tanto per una bicidacorsa usata ? Milano/Verona e se quando arrivi la bicidacorsa non ti piace? Quanto spendi a/r in treno? È sicuro che puoi portare in treno? Fatti 2 conti , dopo vedi se veramente ti conviene. [emoji1636]


Inviato dal mio iPhone .