buon giorno ragazzi ..
essendo nuovo del forum ho cominciato a leggere e rilegere tutti i vostri commenti .. e mi son messo in testa di prendere telaio e ruote made cina ..
ho già inviato due richieste , una a dengfu e l'altra a hongfuper telai simili ...
fm 098 e fm 139 ... avete consigli sul caso dei due venditori ? esiste qualche altro produttore con telai simili ??
essendo nuovo del forum ho cominciato a leggere e rilegere tutti i vostri commenti .. e mi son messo in testa di prendere telaio e ruote made cina ..
ho già inviato due richieste , una a dengfu e l'altra a hongfuper telai simili ...
fm 098 e fm 139 ... avete consigli sul caso dei due venditori ? esiste qualche altro produttore con telai simili ??