prima bici da corsa usata

fede123

Novellino
31 Maggio 2011
4
0
Visita sito
Bici
mtb
Salve a tutti da qualche annetto ho in mentre di prendere una bici da corsa, finora sono sempre andato con una bici ibrida e faccio circa 2 3 giri la settimana di circa 40 km l'uno ma quasi solo su strada e mai sterrati, ora la bici inizia a perdere colpi e pensavo quindi di cambiarla con una bici da corsa, visti i prezzi pensavo di andare sull'usato, girando fra gli annunci ho visto una cinelli in alluminio che monta cerchi e gruppo pignoni shimano ultegra il modello dovrebbe essere columbus o starship (sulla bici ci sono queste due scritte) intorno ai 900€

E' una bici adatta per cominciare, il prezzo indicativamente come vi sembra ?(è del 2006 ed è tenuta bene)

Grazie, Federico
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.373
6.478
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Salve a tutti da qualche annetto ho in mentre di prendere una bici da corsa, finora sono sempre andato con una bici ibrida e faccio circa 2 3 giri la settimana di circa 40 km l'uno ma quasi solo su strada e mai sterrati, ora la bici inizia a perdere colpi e pensavo quindi di cambiarla con una bici da corsa, visti i prezzi pensavo di andare sull'usato, girando fra gli annunci ho visto una cinelli in alluminio che monta cerchi e gruppo pignoni shimano ultegra il modello dovrebbe essere columbus o starship (sulla bici ci sono queste due scritte) intorno ai 900€

E' una bici adatta per cominciare, il prezzo indicativamente come vi sembra ?(è del 2006 ed è tenuta bene)

Grazie, Federico
Btwin Facet 3

fai tu il confronto, se hai un decathlon vicino a casa non ci penserei 2 volte!!!

ah dimenticavo; BENVENUTO TRA NOI

PS columbus è il produttore delle tubazioni del telaio e starship è il modello della bici. il prezzo mi sembra altino prova scendere di un 150€
 
Ultima modifica:

fede123

Novellino
31 Maggio 2011
4
0
Visita sito
Bici
mtb
Grazie mille dei consigli, proverò a trattare ancora, purtroppo però avendo bisogno di un telaio xl le alternative sono veramente poche qui in zona

Il prezzo della btwin sembra ottimo, ma da decathlon ho comprato una sola bici, ho avuto subito problemi e mi sono trovato molto male con l'assistenza, perciò penso di optare per l'usato, grazie comunque per il confronto
 

jetway72

Apprendista Passista
5 Marzo 2011
1.108
31
Pianfei (CN) - Piemonte
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro 2022
Salve a tutti da qualche annetto ho in mentre di prendere una bici da corsa, finora sono sempre andato con una bici ibrida e faccio circa 2 3 giri la settimana di circa 40 km l'uno ma quasi solo su strada e mai sterrati, ora la bici inizia a perdere colpi e pensavo quindi di cambiarla con una bici da corsa, visti i prezzi pensavo di andare sull'usato, girando fra gli annunci ho visto una cinelli in alluminio che monta cerchi e gruppo pignoni shimano ultegra il modello dovrebbe essere columbus o starship (sulla bici ci sono queste due scritte) intorno ai 900€

E' una bici adatta per cominciare, il prezzo indicativamente come vi sembra ?(è del 2006 ed è tenuta bene)

Grazie, Federico

ciao essendo un alluminio di 5 anni il prezzo è un po' alto... varrebbe circa 600 euro al massimo per me...
con 900 euro prendi una bici nuova...con componenti gia discreti...
esempi vedi su http://www.good-bikes.net/ è un marchio ben conosciuto sul forum leggi un po' e ti fai una idea...
 

fede123

Novellino
31 Maggio 2011
4
0
Visita sito
Bici
mtb
Visti i prezzi delle bici pepino pensavo di ordinarne una lì su goodbikes, grazie mille del link, l'altra bici non riuscivo a trattarla sotto i 900 e usata non ne vale assolutamente la pena, visto quei prezzi....
Ora devo decidermi sull'allestimento, ho visto di molto interessante questa, che ne pensate?

http://www.good-bikes.net/index.php?method=section&action=zoom&id=943

e anche qui, che mi sembra la stessa, con prezzo diverso però

http://www.good-bikes.net/index.php?method=section&action=zoom&id=942

Grazie mille, ogni consiglio è prezioso