Prima bici da corsa wilier

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
385
81
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, leggo sempre le discussioni sul forum e mi sono tornate molto utili per la scelta della mia prima bdc, vi chiedo un parere, ho preso e sono in attesa della wilier isoard xp 2012, monta shimano 105 ruote shimano completa di tutto ciclo computer kit foratura, pedali look (non ricordo il modello quelli bianchi che non sono proprio i base) prezzo 1700... ne sento parlare bene, e sinceramente è un periodo che in giro vedo solo wilier... dimenticavo ho preso la fluo (nera gialla).
 

ROSMAR85

Pignone
27 Luglio 2010
169
0
CS
Visita sito
Bici
wilier 110air
eheheh si manca la domanda, ma io ti rispondo in merito alla qualità della bici, io ho quella del 2011, identica tranne che per il colore, ma monta fulcrum veloce. Qualità prezzo incomparabili, di altre marche a pari qualità ci vogliono 1900€ e più...Poi già il fatto che ti offre 5 anni di garanzia..bhe...è segno evidente che la fabbrica sa il fatto suo in tema di affidabilità e qualità del telaio ;)

PS. Il colore che hai preso è il top...
 

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
59
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Quando ti ho scritto che mancava una domanda ovviamente scherzavo, perchè si era capito che cercavi un conforto nella scelta fatta.o-o
Ad ogni modo, credo che ti abbiano risposto esaurientemente gli altri che sono intervenuti. Comunque complimenti! Vedrai che non ti pentirai della scelta e, dal momento in cui ti arriverà a casa, dovrai preoccuparti solo di far girare le gambe o-o