Prima Bici ...e quale sella?

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
...buongiorno...leggo il forum da alcuni mesi....ma solo da sabato ho acquistato una bdc...la mia prima bdc :D ...una bianchi Nirone 7 sora....premetto che da circa un anno pratico anche la mtb...come divertimento e per tenermi in forma...(ok ci provo ehehe) e con la mtb ho montato una sella smp avant e devo dire che mi trovo davvero bene mai avuto un problema...
Con la bdc ho percorso circa 100km...ma praticamente mi trovo nella stessa condizione che avevo dopo le prime uscite con la sella originale montata sulla mtb...un forte senso di pressione nella zona prostatica e relative "nespole"...il consiglio che vi chiedo è questo....fatto salvo che la avant è troppo "ingobrante" per la bdc....su quale sella smp potrei orientarmi per ottenere risultati simili ma con una linea..estica più adatta alla bdc?...
Grazie
 

MolecolaAtomica

Pignone
19 Marzo 2013
140
12
Veneto
Visita sito
Bici
Rossi: Novaracing
Ma, perdonami, per quale modello la Avant non va bene per la bdc? quando c'è il tuo sedere sopra è coperta eh!
Se ti è comoda quella, usa quella... io davvero, non capisco!

Anzi, visto che hai la avant, anche se sono Ot, mi fai un piacere, con un calibro puoi misurare la larghezza della punta della sella? grazie!
 

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Ma, perdonami, per quale modello la Avant non va bene per la bdc? quando c'è il tuo sedere sopra è coperta eh!
Se ti è comoda quella, usa quella... io davvero, non capisco!

Anzi, visto che hai la avant, anche se sono Ot, mi fai un piacere, con un calibro puoi misurare la larghezza della punta della sella? grazie!

La avant va benissimo sulla MTB...l'unica cosa...è che esteticamente sulla BDC la appesantisce ...tutto qui :D

Per la misura se riesco te la posto questa sera al massimo domani....
Prego