Prima bici ibrida

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
La RC 520 sfora di un po' il mio budget. Quindi penso di orientarmi sulla RC 500

Sent from my Redmi Note 5 using BDC-Forum mobile app

Se paghi con Bancomat Pago puoi rateizzare l' importo senza aprire un finanziamento massimo di 5 rate mensili con l'addebito mensile della rata a partire dal mese successivo all' acquisto. Nel caso della RC 500 pagheresti 130 euro al mese comodamente quindi i 50 euro di sforamento sarebbero dilazionati i 5 mesi. Se ti piace e puoi permettertela prendila.
 

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
Se paghi con Bancomat Pago puoi rateizzare l' importo senza aprire un finanziamento massimo di 5 rate mensili con l'addebito mensile della rata a partire dal mese successivo all' acquisto. Nel caso della RC 500 pagheresti 130 euro al mese comodamente quindi i 50 euro di sforamento sarebbero dilazionati i 5 mesi. Se ti piace e puoi permettertela prendila.
L'ho fatto anche io x provare. Tasso zero.
Inoltre in negozio mi hanno proposto una durata anche maggiore alle stesse condizioni che nn ho accettato. L'unico vincolo è pagare con il bancomat
M.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Chiara0499

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.517
8.168
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Sono sempre sorpreso da come tanta gente appena comperata una qualche bici diventi un tifoso del suo modello e lo consigli a chiunque quasi per qualunque uso... è bello essere contenti del proprio acquisto, però io non consiglierei ad uno con otto figli di comperare una spider come auto per la famiglia...

Non sto parlando solo della Ultra, ma anche di tantissimi post su questo od altri threads; che andrebbero anche bene se uno dicesse "io ho questa e mi ci trovo bene", diventano un po' strani quando sembra che la "questa" sia una cosa inarrivabile e migliore di qualsiasi altra bici.

Diciamo che l'uso della bici genera innamoramento
 
  • Mi piace
Reactions: arwen

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Sono sempre sorpreso da come tanta gente appena comperata una qualche bici diventi un tifoso del suo modello e lo consigli a chiunque quasi per qualunque uso... è bello essere contenti del proprio acquisto, però io non consiglierei ad uno con otto figli di comperare una spider come auto per la famiglia...

Non sto parlando solo della Ultra, ma anche di tantissimi post su questo od altri threads; che andrebbero anche bene se uno dicesse "io ho questa e mi ci trovo bene", diventano un po' strani quando sembra che la "questa" sia una cosa inarrivabile e migliore di qualsiasi altra bici.

Diciamo che l'uso della bici genera innamoramento

Dai consigli che molti di voi mi hanno dato penso che la tipologia sia bici da ciclocross il problema è il mio budget (max 600€)

Sent from my Redmi Note 5 using BDC-Forum mobile app

[
Dai consigli che molti di voi mi hanno dato penso che la tipologia sia bici da ciclocross il problema è il mio budget (max 600€)

Quin
Qualcuno di voi ha la triban RC 120?

E' stato l' opener a valutare la scelta dii una bici del Deca e visto il budget limitato qualcuno ha consigliato le nuove Triban RC che come caratteristiche si avvicinano alle ciclocross e potevano rientrare nel preventivo di spesa.
Poi per viaggiare non è più necessario montare portapacchi con borse laterali, moltissimi cicloturisti utilizzano bdc pure con bikepacking evitando sterrati.
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.517
8.168
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Non ce l'avevo con te, e capisco che per me è facile parlare con distacco visto che possiedo ed uso solo bici fuori produzione;
comunque lei ha iniziato specificando che voleva fare anche sterrato...

detto questo, la Ultra è un'ottima bici ed ai cambi di modello è anche venduta (nuova, e quindi si spera anche usata) ad un buon prezzo.
A me non piace, ma non per questo la sconsiglierei ad uno che ci va su strada e senza portare bagaglio
 

AndreaDC

Novellino
26 Gennaio 2019
13
4
32
Milano
Visita sito
Bici
Triban 100
La RC 520 sfora di un po' il mio budget. Quindi penso di orientarmi sulla RC 500

Sent from my Redmi Note 5 using BDC-Forum mobile app
Ciao, se non hai ancora scelto ti segnalo che la rc120 è stata abbassata di parecchio e io infatti l'ho presa, il mio utilizzo è cittadino con un'uscita alla settimana nel w.e., la trovo veramente ottima, doppia corona 16 velocità, posizione molto comoda e peso piuttosto contenuto