Ciao a tutti,
dopo aver pedalato per un bel pò con una vecchia olmo ho deciso di fare un piccolo upgrade e, approfittando dei saldi di fine stagione, ho acquistato una scott foil 20
Ho fatto un centinaio di chilometri e le sensazioni solo ottime.
Ecco le foto delle due bici!
dopo aver pedalato per un bel pò con una vecchia olmo ho deciso di fare un piccolo upgrade e, approfittando dei saldi di fine stagione, ho acquistato una scott foil 20

Ho fatto un centinaio di chilometri e le sensazioni solo ottime.
Ecco le foto delle due bici!