Prima bici

fabiop82

Novellino
19 Maggio 2022
1
0
41
PISA
Visita sito
Bici
Ancora nessuna
Buongiorno,
sono nuovo del forum quindi un saluto a tutti e grazie per ogni eventuale risposta.
Sono un decente amatore che pratica da molti anni la Mountain Bike, e volevo affacciarmi al mondo della bici da corsa comprando appunto il mio primo mezzo. Visto che vorrei, diciamo, "esplorare" quanto mi possa piacere andare in BDC rispetto ad MTB sono orientato di qualcosa di non troppo costoso ma comunque non troppo scadente. Non essendo inoltre competente in materia, e visto che ora l'usato nei rivenditori locali è introvabile, ero anche deciso a comprare una bici nuova. Per il profilo che cerco io (ovvero ENDURANCE, voglio poter fare tanti chilometri senza patire troppo) e la mia taglia (M/L sono 178 cm) in rete ho trovato solo una WILIER TRIESTINA GTR TEAM DISC sul sito ProbikeShop a 2200 Euro (purtroppo il Forum non mi fà inserire il Link...)

Secondo voi potrebbe essere una buona scelta? Anche acquistare da un sito (molto affidabile, in base alle mie esperienze passate) e fare poi il montaggio presso un meccanico, può non essere una buona scelta?

Grazie ancora per ogni eventuale risposta