Prima bici

dingo

Novellino
26 Febbraio 2010
15
0
bergamo
Visita sito
Ciao a tutti, stamattina un sivende mi ha proposto una Bianchi penso 2007 ML3 con telaio in alluminio, forcella in carbonio, montata campagnolo veloce 10v, ruote ambrosio tenuta piuttosto bene a 600 euro. Nel prezzo includeva anche un conta km, la pompetta, mi montava i copertoncini nuovi, camera d'aria e copertoncino di scorta e mi cambiava i pignoni della cassetta posteriore..voi che dite? E' un buon prezzo? Grazie..
 

auricchio

Gregario
18 Settembre 2009
622
18
Basso Piemonte
Visita sito
Bici
Olmo Forma
per darti un'idea io ho dato indietro da poco la mia olmo del 2003 tenuta male, tutta in alluminio, montata veloce 9v, ruote base (quelle di serie), per 350€...
a me non sembra male ma non ho molta esperienza, comunque io sono per il nuovo.
 

auricchio

Gregario
18 Settembre 2009
622
18
Basso Piemonte
Visita sito
Bici
Olmo Forma