Ciao a tutti, stamattina un sivende mi ha proposto una Bianchi penso 2007 ML3 con telaio in alluminio, forcella in carbonio, montata campagnolo veloce 10v, ruote ambrosio tenuta piuttosto bene a 600 euro. Nel prezzo includeva anche un conta km, la pompetta, mi montava i copertoncini nuovi, camera d'aria e copertoncino di scorta e mi cambiava i pignoni della cassetta posteriore..voi che dite? E' un buon prezzo? Grazie..