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Testo
<blockquote data-quote="Rebu1991" data-source="post: 7453011" data-attributes="member: 170446"><p>Grazie [USER=89446]@EliaCozzi[/USER] e [USER=102888]@NCC1701[/USER] [USER=15303]@mauretto[/USER] [USER=30220]@Petgold969[/USER] per le risposte e scusate ancora per la confusione.</p><p>Sì oltre al tragitto casa lavoro vorrei che sia un mezzo per iniziare ad appassionarmi facendo qualche giro da 20/30 km nel weekend.</p><p>L’idea in caso è quella di prenderne poi più avanti una più performante per le uscite e tenere questa per l’uso in cotta quotidiano.</p><p></p><p>Inoltre sono un po’ schiavo dell’estetica e so già che una bici che mi piace mi spronerebbe a usarla di più, per quello ho citato la gazzetta o le bici vintage, sono quelle che più mi ispirano.</p><p></p><p>La parcheggerei in ufficio quindi no problem, però magari usandola anche per le uscite serali non vorrei spendere troppo, direi budget massimo 600/700 euro.</p><p>Ne ho trovate alcune vintage usate e restaurate su quella cifra (metto link esemplificativo <a href="https://www.subito.it/vi/497333686.htm" target="_blank">https://www.subito.it/vi/497333686.htm</a>) oppure starei sulla single speed che ovviamente costa meno ed è più pratica in termini di manutenzione ecc (<a href="https://www.subito.it/vi/525287973.htm" target="_blank">https://www.subito.it/vi/525287973.htm</a>)</p><p></p><p>Cioè il mio grande dubbio è: una single speed è davvero scomoda per i falsi piani? Una vintage restaurata mi da tanta più flessibilità rispetto alla mono marcia? Inoltre non avendo mai usato manubrio da corsa meglio stare su quelli più classici per il tragitto casa lavoro o è facile abituarsi?</p><p></p><p>Se poi voleste anche darmi un parere sulle bici postate sarebbe il top!</p><p></p><p>Grazie tante :)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rebu1991, post: 7453011, member: 170446"] Grazie [USER=89446]@EliaCozzi[/USER] e [USER=102888]@NCC1701[/USER] [USER=15303]@mauretto[/USER] [USER=30220]@Petgold969[/USER] per le risposte e scusate ancora per la confusione. Sì oltre al tragitto casa lavoro vorrei che sia un mezzo per iniziare ad appassionarmi facendo qualche giro da 20/30 km nel weekend. L’idea in caso è quella di prenderne poi più avanti una più performante per le uscite e tenere questa per l’uso in cotta quotidiano. Inoltre sono un po’ schiavo dell’estetica e so già che una bici che mi piace mi spronerebbe a usarla di più, per quello ho citato la gazzetta o le bici vintage, sono quelle che più mi ispirano. La parcheggerei in ufficio quindi no problem, però magari usandola anche per le uscite serali non vorrei spendere troppo, direi budget massimo 600/700 euro. Ne ho trovate alcune vintage usate e restaurate su quella cifra (metto link esemplificativo [URL]https://www.subito.it/vi/497333686.htm[/URL]) oppure starei sulla single speed che ovviamente costa meno ed è più pratica in termini di manutenzione ecc ([URL]https://www.subito.it/vi/525287973.htm[/URL]) Cioè il mio grande dubbio è: una single speed è davvero scomoda per i falsi piani? Una vintage restaurata mi da tanta più flessibilità rispetto alla mono marcia? Inoltre non avendo mai usato manubrio da corsa meglio stare su quelli più classici per il tragitto casa lavoro o è facile abituarsi? Se poi voleste anche darmi un parere sulle bici postate sarebbe il top! Grazie tante :) [/QUOTE]
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