Prima Gravel. Cannondale Topstone

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
947
64
Visita sito
Bici
bianchi
Salve, mi accingo a comprare una bici gravel, la vorrei utilizzare principalmente per allenamenti invernali(faccio gare in bdc) in montagna e su percorsi ciclabili non interamente asfaltati, quindi come alternativa alla BDC.
Dando uno sguardo in giro mi ero soffermato sulla Cannondale Topstone montata con shimano 105 che da listino viene 1800 euro, da cui credo bisogni togliere il solito 20% dal rivenditore. Premetto che non ho esperienza sulle gravel e che non voglio spendere una fortuna visto che il mezzo mi serve solo per allenamento e per qualche gita in estate quindi non ho bisogno di top di gamma (salvo cambiamenti di idee),
sapreste dirmi se questo mezzo è valido o se allo stesso prezzo o con meno posso portare a casa qualcosa di meglio? non ho trovato molte recensioni in giro essendo uscito da poco questo modello.
vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
saluti
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.397
935
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Salve, mi accingo a comprare una bici gravel, la vorrei utilizzare principalmente per allenamenti invernali(faccio gare in bdc) in montagna e su percorsi ciclabili non interamente asfaltati, quindi come alternativa alla BDC.
Dando uno sguardo in giro mi ero soffermato sulla Cannondale Topstone montata con shimano 105 che da listino viene 1800 euro, da cui credo bisogni togliere il solito 20% dal rivenditore. Premetto che non ho esperienza sulle gravel e che non voglio spendere una fortuna visto che il mezzo mi serve solo per allenamento e per qualche gita in estate quindi non ho bisogno di top di gamma (salvo cambiamenti di idee),
sapreste dirmi se questo mezzo è valido o se allo stesso prezzo o con meno posso portare a casa qualcosa di meglio? non ho trovato molte recensioni in giro essendo uscito da poco questo modello.
vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
saluti