Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Prima uscita con la bdc!
Testo
<blockquote data-quote="rogeraccio" data-source="post: 1195283" data-attributes="member: 6018"><p>Andare sotto questo prezzo mi sa dura...</p><p>Considera che sulla bdc puoi anche montare pedali (e conseguenti scarpe) da mtb; forse in questo modo potresti risparmiare qualcosa, senza contare che si tratta di una soluzione "comoda" se tu dovessi affrontare qualche tratto camminando anziché pedalando (le scarpe da bdc sono più "estreme" e scivolose, la camminata ne risulta quindi più difficile).</p><p>Comunque mi sa che, in ogni caso, spendere meno di così è difficile.</p><p>Tieni d'occhio un'ultima cosa; in genere con i pedali sono fornite anche le tacchette (almeno sui pedali da mtb).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rogeraccio, post: 1195283, member: 6018"] Andare sotto questo prezzo mi sa dura... Considera che sulla bdc puoi anche montare pedali (e conseguenti scarpe) da mtb; forse in questo modo potresti risparmiare qualcosa, senza contare che si tratta di una soluzione "comoda" se tu dovessi affrontare qualche tratto camminando anziché pedalando (le scarpe da bdc sono più "estreme" e scivolose, la camminata ne risulta quindi più difficile). Comunque mi sa che, in ogni caso, spendere meno di così è difficile. Tieni d'occhio un'ultima cosa; in genere con i pedali sono fornite anche le tacchette (almeno sui pedali da mtb). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Prima uscita con la bdc!
Alto
Basso