Ieri prima uscita con la mia ktm 28" ammortizzata. Circa 35 km totali più o meno pianeggianti e con un po' di vento. Sono stato a ruota di un mio amico più allenato con bdc. Abbiamo viaggiato sui 30 km/h, niente male per me anche se, appena la strada saliva leggermente, con i miei 100 kg pagavo immediatamente dazio. Ero pronto al classico mal di schiena... male alla 'seduta', male ai polsi (per il peso che carico su di essi), cose che si sono puntualmente verificate. Però, a sorpresa, track... fitte al ginocchio sinistro, sulla parte esterna. Da smettere di pedalare. Poi, molto agile ho potuto riprendere, ma appena il ritmo è salito un po', di nuovo fitte. Ho sganciato gli attacchi dei pedali, credendo che potesse essere una 'tacca' delle scarpe leggermente fuori asse a far lavorare male il ginocchio. Invece niente, anche con i piedi liberi, stesso esito.
Oggi prendo la bici per andare a recuperare il piccolo all'asilo e dopo due pedalate un po' forti in leggera salita, riecco le fitte...
Ho pensato di riposare qualche giorno e riprovare ad andare molto agile... però il dubbio mi resta: cosa sarà? Strano perché correndo e facendo altri movimenti niente, pare essere la pedalata a creare problemi. Strano!
Si tratta di un male noto... oppure sono io ad essere speciale?
Saluti a tutti!
Zuntghen
Oggi prendo la bici per andare a recuperare il piccolo all'asilo e dopo due pedalate un po' forti in leggera salita, riecco le fitte...
Ho pensato di riposare qualche giorno e riprovare ad andare molto agile... però il dubbio mi resta: cosa sarà? Strano perché correndo e facendo altri movimenti niente, pare essere la pedalata a creare problemi. Strano!
Si tratta di un male noto... oppure sono io ad essere speciale?
Saluti a tutti!
Zuntghen