Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Prima uscita di 100 km
Testo
<blockquote data-quote="riky76" data-source="post: 1604533" data-attributes="member: 9234"><p>ciao max,</p><p>in linea di massima sono pure d'accordo con te, con la differenza che quando esco da solo non riesco mai a limitarmi e mi spremo come un limone!!!</p><p>L'uscita in gruppo di martedì secondo me è stata equilibrata, soprattutto nei lunghi tratti di pianura che tu per fortuna ti sei evitato (mi annoia sempre un po' la piana...) ma tutti insieme abbiambo all'andata chiacchierato e al ritorno con grande collaborazione di TUTTI vinto quel fastidiosissimo vento contrario, che se fossimo stati ognuno per i fatti suoi ci avrebbe sfiancato!</p><p> </p><p>Discorso diverso secondo me per le salite, lì secondo me ha senso stare insieme fino più o meno a metà, poi chi ne ha va, un po' di sana competizione e ci si aspetta e si chiacchiera su in punta!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="riky76, post: 1604533, member: 9234"] ciao max, in linea di massima sono pure d'accordo con te, con la differenza che quando esco da solo non riesco mai a limitarmi e mi spremo come un limone!!! L'uscita in gruppo di martedì secondo me è stata equilibrata, soprattutto nei lunghi tratti di pianura che tu per fortuna ti sei evitato (mi annoia sempre un po' la piana...) ma tutti insieme abbiambo all'andata chiacchierato e al ritorno con grande collaborazione di TUTTI vinto quel fastidiosissimo vento contrario, che se fossimo stati ognuno per i fatti suoi ci avrebbe sfiancato! Discorso diverso secondo me per le salite, lì secondo me ha senso stare insieme fino più o meno a metà, poi chi ne ha va, un po' di sana competizione e ci si aspetta e si chiacchiera su in punta! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Prima uscita di 100 km
Alto
Basso