Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Prima uscita in gruppo.. ahi ahi ahi..
Testo
<blockquote data-quote="Rivo Ultimo Marivo" data-source="post: 5660261" data-attributes="member: 61221"><p>Voglia di pedalare e migliorare c'è, ho un po' di strade che percorro abitualmente e che uso per confrontarmi. E' verissimo che ad andar piano si continua ad andar piano, non è che giorno dopo giorno col tempo si va sempre un po' più veloci. In cosa consisterebbe l' ABC? Palestra vorrei evitare perchè ha un costo e rulli idem perchè li vedo molto noiosi. Uscire e cercare di spingere non è un metodo per migliorare, l'ho fatto per anni e non sono migliorato di niente, mentre persone che hanno iniziato a pedalare dopo di me ora girano coi gruppi fighi, quest'anno hanno fatto gare su gare (e alcuni podi) inclusa la maratona delle dolomiti, però li segue un preparatore. Cosa gli faccia fare non me l'hanno voluto dire. Gli spd hanno alleviato l'affaticamento delle gambe, arrivo in crisi col fiato ma non avverto neanche a distanza di tempo i tipici fastidi che avvertivo prima ai muscoli nella parte anteriore della gamba fino al ginocchio (quadricipiti femorali?).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rivo Ultimo Marivo, post: 5660261, member: 61221"] Voglia di pedalare e migliorare c'è, ho un po' di strade che percorro abitualmente e che uso per confrontarmi. E' verissimo che ad andar piano si continua ad andar piano, non è che giorno dopo giorno col tempo si va sempre un po' più veloci. In cosa consisterebbe l' ABC? Palestra vorrei evitare perchè ha un costo e rulli idem perchè li vedo molto noiosi. Uscire e cercare di spingere non è un metodo per migliorare, l'ho fatto per anni e non sono migliorato di niente, mentre persone che hanno iniziato a pedalare dopo di me ora girano coi gruppi fighi, quest'anno hanno fatto gare su gare (e alcuni podi) inclusa la maratona delle dolomiti, però li segue un preparatore. Cosa gli faccia fare non me l'hanno voluto dire. Gli spd hanno alleviato l'affaticamento delle gambe, arrivo in crisi col fiato ma non avverto neanche a distanza di tempo i tipici fastidi che avvertivo prima ai muscoli nella parte anteriore della gamba fino al ginocchio (quadricipiti femorali?). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Prima uscita in gruppo.. ahi ahi ahi..
Alto
Basso