UAHHHHHHHHHHHHHHHHHHU QUESTO A CHI ME L'HA CONSIGLIATA:eek::eek::eek: QUESTO A CHI NON LA PROVERA MAI PER SCELTA CASO O PREVENZIONE,IL RESTO APPENA MI RIPRENDO DALL'EMOZIONE
CIAO
CIAO
Ho già fatto diverse ore di allenamento sulla cad 9 è reattivissima e ti darà tanta soddisfazione in discesa. Ottimo acquisto
Ho già fatto diverse ore di allenamento sulla cad 9 è reattivissima e ti darà tanta soddisfazione in discesa. Ottimo acquisto
Ciao in questo thread non era indicata la versione da te scelta.
La mia è quella ultegra 6700,farò mettere le ruote shimano whrs80c24 cl,curva,attacco,reggi sella fsa diversi,ultremo r1,fizik arione cx kium,speedplay zero stainless.
Dovrebbe andare bene e spero di rispondere con i fatti ai tanti saputelli con bici da 6000 euro in carbonio che mi hanno deriso stamane al bar per la mia scelta "vintage"!
Nicola io stamane con questi super fissati della bici e dalla bocca grande sono rimasto in gruppetto(alla fine eravamo in 6 con circa 40 di partenza) pedalando costantemente a 40km sempre in mezzo al gruppetto da Agropoli e Salerno centro(piana del Sele) e ti assicuro che non è tutto pianeggiante.
Tra me e loro quello che fateva più fatica ero io,tranne i 2 che tiravano(avevano tutti ruote alto e altissimo profilo zipp,mavic,durace e bici da almeno 6000 euro,wilier,scott,cervelo,ecc...)e sono uscito anche ieri mattina andando a Monte Vergine di Mercogliano(AV),la salita che porta al santuario è lunga 18 km e prima è tutto un sali e scendi e stamane le gambe mi scoppiavano dal dolore e sono fuori allenamento mi sentivo vuoto!
Credo di non essere una mezza S...A ma una persona media.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?