Prime uscite

Williamdps

Pignone
9 Luglio 2015
157
2
Visita sito
Bici
Sarto
Gx2 e rapasave sono d accordo!!!
Ne sto già subendo le conseguenze e ho solo 5 uscite sulle gambe!!!
È bello bello, divertente e fa bene!! Quindi perché non farlo con il cuore!!
Ciao

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Gx2 e rapasave sono d accordo!!!
Ne sto già subendo le conseguenze e ho solo 5 uscite sulle gambe!!!
È bello bello, divertente e fa bene!! Quindi perché non farlo con il cuore!!
Ciao

inizia pian piano..senza strafare...vedrai che ogni anno migliorerai..il tuo corpo andando in bici si trasforma..perderai grasso e aumenterai muscolatura alle gambe (di solito)....specialmente se fai tanta salita

e soprattutto se hai bisogno di consigli non esitare a chiedere in questo forum ;

buone pedalate

save :)

marcopalla73

Gregario
13 Gennaio 2014
510
2
Roma
www.strava.com
Bici
BIANCHI, FONDRIEST, T3
E della endura, però sono molto magro e le ossa sono subito li , non è lo sfregamento che fa male , sono le ossa del sedere

anche io sono magro (190x79) e uso i pantaloncini Endura (quelli del team movistar per intenderci) e onestamente sono tra i migliori che ho mai provato: freschi, una seconda pelle e un fondello ottimo. In media faccio uscite di 5-6 ore... A meno che non siano un modello supereconomico, escluderei che il problema sia li.

Premesso che credo dopo 5 uscite sia normale avere maldichiappe dopo una due ore,
che bici hai, l'hai presa nuova? che sella monta? perchè spesso le selle del primo montaggio sono scarsette (roba da 30-40 euro...)
o-o

Williamdps

Pignone
9 Luglio 2015
157
2
Visita sito
Bici
Sarto
Rapasave ho visto!! Siete davvero tutti disponibili e super gentili con noi poveri novellini!! Invece di snobbare siete sempre attento a dare consigli senza sminuire uno che è alle prime pedalate, anche questo mi convince che sia un bello sport.

Per la bici la ho presa usata, è una bici sarto con telaio mono scocca in carbonio su misura, la sella è una colnago chi la ha venduta al ragazzo da cui la ho presa io mi ha detto che è una delle selle più comode che ha mai provato.
( perché il negoziante che la ha venduta è un mio amico ) ma io la ho trovata su subito, un caso in poche parole
Ciao a tutti

Williamdps

Pignone
9 Luglio 2015
157
2
Visita sito
Bici
Sarto
Ho fatto la mia quinta pedalata, preso dalla disperazione ho Mollato il lavoro è ho preso la Bdc!!!

Sono molto contento, ho fatto 40km di pianura (ero arrivato a 30 Max) in 1,30h , cadenza media 88, pulsazioni medie 127 bruciate 780cal
Adesso non cammino dal male al sedere, gambe perfette neanche una piega, se non fosse per il sedere potrei già ripartire
Bene bene sono contento!!!