Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Primi allenamenti
Testo
<blockquote data-quote="panzer90" data-source="post: 5672208" data-attributes="member: 93069"><p>Salve a tutti sono un ragazzo di 26 anni che da poco ha incominciato a "pedalare" ho sempre giocato a calcio nella mia vita, quindi le mie gambe sono abbastanza allenate, vorrei qualche consiglio per iniziare a muovermi nel mondo del ciclismo anche se per adesso solo per divertimento,sono alto 1,75 e peso 69 Kg al momento, ma di solito sono sui 67 Kg ho una eddy merckxx light aquistata da poco grazie fin da ora per tutti i consigli!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="panzer90, post: 5672208, member: 93069"] Salve a tutti sono un ragazzo di 26 anni che da poco ha incominciato a "pedalare" ho sempre giocato a calcio nella mia vita, quindi le mie gambe sono abbastanza allenate, vorrei qualche consiglio per iniziare a muovermi nel mondo del ciclismo anche se per adesso solo per divertimento,sono alto 1,75 e peso 69 Kg al momento, ma di solito sono sui 67 Kg ho una eddy merckxx light aquistata da poco grazie fin da ora per tutti i consigli!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Primi allenamenti
Alto
Basso