Ciao a tutti,
sono un nuovo utente del forum e un gran ignorante in materia bdc!
Vorrei prendere la mia prima bdc e quindi vi chiedo qualche consiglio sulla scelta del mezzo...
Iniziamo dalle misure: io sono alto 1,74 con cavallo 81-82, mi pare di aver capito che la mia misura sia all'incirca la 54 che è la misura del piantone giusto?
Poi il cambio...ce ne sono troppi!
Mi potreste dire grosso modo, tra quelli più diffusi, una classifica dal più scarso al migliore? Restando su quelli che equipaggiano bici di fascia medio-bassa eh! :)
Infatti ultimo punto...il budget: diciamo 400 per la sola bici... Sarei più orientato ad un usato che mi permetta di avere qualcosa di meglio del nuovo di decathlon!
Attendo i vostri generosi consigli grazie!!!
sono un nuovo utente del forum e un gran ignorante in materia bdc!
Vorrei prendere la mia prima bdc e quindi vi chiedo qualche consiglio sulla scelta del mezzo...
Iniziamo dalle misure: io sono alto 1,74 con cavallo 81-82, mi pare di aver capito che la mia misura sia all'incirca la 54 che è la misura del piantone giusto?
Poi il cambio...ce ne sono troppi!
Infatti ultimo punto...il budget: diciamo 400 per la sola bici... Sarei più orientato ad un usato che mi permetta di avere qualcosa di meglio del nuovo di decathlon!
Attendo i vostri generosi consigli grazie!!!