primo acquisto bici da corsa

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
[MENTION=68334]Kakashi84[/MENTION]: ha ragione Mario, puoi comprare una Izoard con 1200 Euro nuova perchè fanno sempre uno sconto sul prezzo di listino, oppure con 800 oppure 900 una Wilier o Pinarello usata interamente carbonio...
Quella NSR dell'annuncio ha soltanto carro e forcella in carbonio, tantovale una full carbon o una di alluminio... Inoltre quella è una taglia grande per la tua ragazza e piccola per te.

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Questo fine settimana giriamo io è mio papà per i negozi a palermo !!!lui ha già girato !!!mi ha detto solo nuovo !!!mah e sempre contrario allisato !!!vistovche la pensa così ho detto paghi tu!!!
Speriamo !!!!

Bene direi, allora ti aiuta pure! Scrivi qui appena hai notizie eh! :)
Riguardo l'usato, dipende, se trovi un usato che letteralmente non ha un graffio allora un pensiero lo si fa!
Infatti, per assurdo, la mia Pinarello l'ho comprata usata ma non aveva segni, infatti i graffi glieli ho fatti io!

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
31
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Che ne pensate

http://www.subito.it/vi/90675300.htm

Ovviamente per la mia ragazza.. [MENTION=31725]mariocorto[/MENTION] e [MENTION=34910]ddgracing[/MENTION]

600€ mi sembra un prezzo esagerato, io con 550€ ho preso la mia nuova con gruppo Shimano Sora (inferiore) ma ruote Fulcrum R7. Ok che dà pure molta roba ma bisogna vedere se piace, se è della propria misura, se si vogliono scarpe ed indumenti usati, ecc.

Poi dire che l'abbia pagata 1700€ già mi farebbe protendere per un bell'invito di andare a quel paese, dire di avere pagato una cosa il triplo di quanto abbia realmente fatto tentando di aumentarne il valore agli occhi degli inesperti è meschino se non criminale.

Inoltre quanto è alta la tua ragazza? Quella è una taglia 55cm, probabilmente adatta soprattutto ad un'utenza alta almeno 176/178 centimetri e con un cavallo sui 84/86 centimetri. Io che sono 174cm x 81cm di cavallo ho una bici 52cm e calcolando la misura del telaio secondo il mio cavallo (basandomi su dei metodi che trovi online) essa è proprio poco superiore ai 52cm.

Kakashi84

Novellino
27 Aprile 2014
99
1
Visita sito
Bici
Nessuna

Ormai mio padre si è fissato solo nuovo e mi sa che il budget si è alzato ..sui1400 credo da scontare siamo li.questo fine settimana massimo il prossimo penso di consolidare l'acquisto .vi farò sapere e vi posterò foto !!!

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
31
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Ormai mio padre si è fissato solo nuovo e mi sa che il budget si è alzato ..sui1400 credo da scontare siamo li.questo fine settimana massimo il prossimo penso di consolidare l'acquisto .vi farò sapere e vi posterò foto !!!

Vedi se riesci a prendere la Wilier GTR col 105 o col Veloce con quei soldi visto che ti piacciono tanto le Wilier