Primo acquisto serio

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.921
9.579
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
mi sono seduto sopra e la bici sembra fatta proprio per me con le mie misure, il negoziante mi ha detto che nel caso prima di acquistarla me l farebbe anche provare un po.

Quando sono partito alla ricerca della nuova bici io mi ero dato un limite, volevo un full carbon, poi meglio era allestito e meglio era.
I freni Disc era l'ultimo dei punti che mi interessava.

Credo che fra domani o dopo (dipende dal tempo, che qui danno neve domani) andrò li per "contrattare" un po' e portarmela a casa.
Grazie mille a tutti per i consigli dati
Sono molto molto contento per te. Goditela o-o
 

Dipa97

Novellino
19 Dicembre 2020
9
12
27
Lonate Pozzolo
Visita sito
Bici
Bottecchia
aggiornamenti:

Ieri sono andato e l'ho comprata, mi ha incluso nel prezzo anche i pedali, non sono riuscito a scendere di più.

Fra oggi e domani la vado a ritirare che prima della consegna me la riguardano tutta, comunque qualcuno mi aveva chiesto il negozio dove l'ho presa, è il Bertolami a Castano, ho letto diverse recensioni e ne parlano quasi tutti bene
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.318
3.207
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
aggiornamenti:

Ieri sono andato e l'ho comprata, mi ha incluso nel prezzo anche i pedali, non sono riuscito a scendere di più.

Fra oggi e domani la vado a ritirare che prima della consegna me la riguardano tutta, comunque qualcuno mi aveva chiesto il negozio dove l'ho presa, è il Bertolami a Castano, ho letto diverse recensioni e ne parlano quasi tutti bene
ottimo acquisto, goditela e facci sapere!