Primo allenamento su pista..

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
oggi secondo allenamento ... in pratica vado la per fare dietro motore..:mrgreen:
c'era un ventaccio oggi da far paura.. da un lato volavi su un altro curvone ti fermavi.. una fatica boia.. :wacko:
 

Ventoux

Pedivella
21 Novembre 2005
427
0
Valli di Lanzo
Visita sito
Thomos ha scritto:
che bella!"!!!!!!!!!!!!!!! :sbavon:
ma come mai la vendi? immagino costerà uno sproposito..

E' un pò vecchiotta ma fa egregiamente il suo lavoro!!
La vendo perchè l'attività su pista a livello amatoriale è praticamente nulla. L'anno scorso ho pagato la quota al centro avviamento alla pista di S.Francesco e sono riuscito a girare solo 3 volte!!!
Gli amatori in pista sono mal visti dai dirigenti Fci...
Pensa che l'anno passato ci dissero che il mercoledì dalle 18 - 18:30 (quando finiscono con i ragazzini) fino alle 21 ci si poteva allenare... poi il lunedì e il venerdì addirittura dalle 15 alle 20...
...risultato: il mercoledì prima delle 18:45 / 19 non si riusciva ad entrare in pista perchè c'erano i ragazzini e i tecnici ritenevano "pericoloso" che noi girassimo con loro... peccato che i ragazzini era dalle 15 che erano la e a quell'ora cazzeggiavano... altro che allenamento. Quando entravi in pista (19 - 19:15) potevi girare 15 min scarsi dopodichè il "tecnico" di turno ti rompeva i marroni che lui era li dalle 15 e che doveva chiudere!!!!

Quindi ho detto BASTA!
Anche se il 3 giugno probabilmente (se non vado a fare gli italiani su strada il 4) ci sarò per la riunione.... ;-)

Ciao, fabio

PS: con le ruote normali (36 raggi-mozzi flange larghe) pensavo di venderla sui 600 Eurossssss
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
in effetti il mercoledì è giorno infelice..
io son andato oggi e venerdì.. c'era qualche bocia.. ma poi c'eran brossa e un altro del team tata, poi qualcuno del madonna.. io giravo senza problemi con la mia bike.. facevan trenino dietro motore io mi metto in ultima e gli lascio far i cambi.. sto sempre un pò staccato cercando di non scassare i maroni.. cmq non mi han detto ancora nulla.. ovvio se fanno prove di partenza o robe del genere aspetto.. ma cazzeggian quasi tutto il tempo.. se stai li cmq ti alleni .. o vai di mattina..
in effetti credo di esser l'unico amatore..