Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Primo Infortunio
Testo
<blockquote data-quote="djfakk92" data-source="post: 4665790" data-attributes="member: 46580"><p>Voglio raccontarvi una storia...</p><p>La storia di un ragazzo di 21 anni che fino a 4 anni fa non sapeva cosa fosse lo sport e aveva quasi 20kg in più...b</p><p>Sono passati 4 anni da quando ho ripreso in mano la mia vecchia mtb e ho iniziato a farci qualche giretto e contemporaneamente mi sono iscritto alla squadra di calcio del paese consapevole di essere complettamente negato ma per fare una corsetta ogni tanto e stare in compagnia.</p><p>Piano piano la mia forma fisica è cresciuta e sono riuscito a togliermi qualche piccola, ma importante perchè personale,soddisfazione. Iniziando dal esordio in campionato...al primo giro in bici sopra ai 100km oppure alla scalata allo zoncolan da ovaro, non senza fermarmi a prendere fiato e con tanta calma. Si perche non l'ho detto prima ma abito in carnia...un paradiso per le 2 ruote :)</p><p>Finisce scuola ma ovviamente zero lavoro...qualche lavoretto per mettere via 2 soldi ma tanto ho già deciso come spenderli...e cosìesattamente un anno fa compro la mia prima bici da corsa...è bellissima e velocissima ma causa problemi in famiglia non riesco a fare più di 1500km.</p><p>Arriva ottobre e decido di fare un mesetto di pausa prima di iniziare a fare seriamente...già questo sarà il mio anno e poi il giro quest'anno avrà il clou proprio qua...ok allora 2 giorni di superciclismo il primo sullo zoncolan con la bici da corsa e il secondo la mattina rifaccio la tappa gemona-trieste...poi a giugno il sellaronda e un altro paio di granfondo qua in regione...uscite 3-4 volte la settimana e ho gia quasi 1500km sulle gambe...mi sento benissimo e in salita vado alla grande...forse sono diventato veramente un ciclista come tanti che leggo qua sul forum...forse ce l'ho fatta :) </p><p>Fino a ieri sera...partita a calcetto fra amici ci si diverte in effetti sono migliorato anche a calcio...non sono più quello scelto per ultimo quando si fanno le squadre :) sto andando incontro alla palla ma c'è qualcosa che non va...sento il ginocchio piegarsi malissimo uno schiocco ed esce di lato...cado rientra in sede e grido...in effetti non mi ha fatto malissimo ma la sensazione di sentire uscire il ginocchio e bruttissima...forse è più la paura.</p><p>Sta di fatto che oggi ho una palla da bowling al posto del ginocchio non riesco ad appoggiarlo ed ho paura per i legamenti. Vedremo ma tutti gli obbiettivi che avevo si sono sciolti...e io sono bloccato a letto..vedremo cosa dice la risonanza...non sono ottimista ma vedremo se la stagione riuscirò a salvarla in qualche maniera...</p><p>Ciao Manuel</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="djfakk92, post: 4665790, member: 46580"] Voglio raccontarvi una storia... La storia di un ragazzo di 21 anni che fino a 4 anni fa non sapeva cosa fosse lo sport e aveva quasi 20kg in più...b Sono passati 4 anni da quando ho ripreso in mano la mia vecchia mtb e ho iniziato a farci qualche giretto e contemporaneamente mi sono iscritto alla squadra di calcio del paese consapevole di essere complettamente negato ma per fare una corsetta ogni tanto e stare in compagnia. Piano piano la mia forma fisica è cresciuta e sono riuscito a togliermi qualche piccola, ma importante perchè personale,soddisfazione. Iniziando dal esordio in campionato...al primo giro in bici sopra ai 100km oppure alla scalata allo zoncolan da ovaro, non senza fermarmi a prendere fiato e con tanta calma. Si perche non l'ho detto prima ma abito in carnia...un paradiso per le 2 ruote :) Finisce scuola ma ovviamente zero lavoro...qualche lavoretto per mettere via 2 soldi ma tanto ho già deciso come spenderli...e cosìesattamente un anno fa compro la mia prima bici da corsa...è bellissima e velocissima ma causa problemi in famiglia non riesco a fare più di 1500km. Arriva ottobre e decido di fare un mesetto di pausa prima di iniziare a fare seriamente...già questo sarà il mio anno e poi il giro quest'anno avrà il clou proprio qua...ok allora 2 giorni di superciclismo il primo sullo zoncolan con la bici da corsa e il secondo la mattina rifaccio la tappa gemona-trieste...poi a giugno il sellaronda e un altro paio di granfondo qua in regione...uscite 3-4 volte la settimana e ho gia quasi 1500km sulle gambe...mi sento benissimo e in salita vado alla grande...forse sono diventato veramente un ciclista come tanti che leggo qua sul forum...forse ce l'ho fatta :) Fino a ieri sera...partita a calcetto fra amici ci si diverte in effetti sono migliorato anche a calcio...non sono più quello scelto per ultimo quando si fanno le squadre :) sto andando incontro alla palla ma c'è qualcosa che non va...sento il ginocchio piegarsi malissimo uno schiocco ed esce di lato...cado rientra in sede e grido...in effetti non mi ha fatto malissimo ma la sensazione di sentire uscire il ginocchio e bruttissima...forse è più la paura. Sta di fatto che oggi ho una palla da bowling al posto del ginocchio non riesco ad appoggiarlo ed ho paura per i legamenti. Vedremo ma tutti gli obbiettivi che avevo si sono sciolti...e io sono bloccato a letto..vedremo cosa dice la risonanza...non sono ottimista ma vedremo se la stagione riuscirò a salvarla in qualche maniera... Ciao Manuel [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Primo Infortunio
Alto
Basso