prince2008 vs supersix2009

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
cannondale, , piu rigido, nuovo e garantito a vita. Ti basta ?
che sapevo io la garanzia a vita e' solo valida per il primo propietario..
ciao volevo un consiglio
sono indeciso tra una prince del 2008 montata record a 10v usato (€1500)
oppure un supersix non hi mod montato ultegra pero' nuovo (€2000) chi mi puo' aiutare ,grazie nicola o-o

prince 2008 a 1500 euro se tenuta bene mi sembra un buon prezzo.
 

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
A livello prestazionale sono due ottimi telai; con il prince risparmi 500 euro e hai comunque un ottimo gruppo, qual'è appunto il record, anche se usato. Se tenuta in ottimo stato, il prezzo è buono e ci sta tutto (anche se non sappiamo la bontà degli altri componenti, tipo ruote ecc).
Il supersix a 2000 euro è anche un buon prezzo, ma magari i componenti sono inferiori a quelli del prince (anche se nuovi).
In entrambi i casi secondo me fai un buon acquisto, anche se credo io opterei per il prince: risparmi 500€, hai comunque un buon telaio/gruppo con un ottima rivendibilità; unica condizione appunto è che sia in buono stato e la misura sia quella giusta.
ciao e buone feste
 

Dalca g.s.g.

Pedivella
25 Dicembre 2009
363
0
Garbagnate Mil.
Visita sito
Bici
cervelo s2
super six nuovo con shimano tutta la vita! :) nessuno ti assicura che chi ha usato la prince prima di te ci abbia prestato l' attenzione dovuta a un telaio in carbonio, e se avesse preso buche su buche magari anche forte senza stare minimamente attento? di un telaio nuovo se ti da noie puoi sempre far valere la garanzia, sorpattutto se è a vita, con un telaio usato hai risparmiato 500 euro ma nessuno ti assicura di poterti prima o poi ritrovare con un pezzo di telaio in una mano e l' altro nell' altra senza garanzia di averne un' altro in sostituzione...
 

attila

Pignone
15 Marzo 2008
216
1
provincia di Venezia
Visita sito
posso solo dirti che posseggo da quasi 2 anni il Prince con record 10V. E' una bici eccezionale. Mi sembra strano che tu la troi per 1500 euro. la mia non la venderei nenche per il doppio. In ogni caso se la bici è in buone condizioni, sarebbe un ottimo affare. Ciao
 

Dalca g.s.g.

Pedivella
25 Dicembre 2009
363
0
Garbagnate Mil.
Visita sito
Bici
cervelo s2
ciao scusate ma i prezzi sono a differenza con la mia ,le ruote non le daindietro quindi non le daro nemmeno io , il telaio è di un mio amico pignolo preciso ,per ora siamo sempre in parita .nicola
il fato che sia un amico preciso aiuta, ma la sicurezza non la hai mai, il consiglio è andare sul nuovo e stare tranquilli, spendendo un pochino di più ma avendo la garanzia di un telaio garantito e nuovo... euri valgono garanzia e nuovo :)