Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Principiante Finalmente 30 di media
Testo
<blockquote data-quote="Tatil" data-source="post: 4516324" data-attributes="member: 45676"><p>Parlo da novellino (che brutta parola che è "neofita"!). E' vero siamo proprio noi "nuovi" che ci attacchiamo con grande partecipazione emotiva a medie, frequenze, kmetraggi ecc. Questo perchè spesso siamo alla ricerca di parametri di riferimento non tanto delle nostre, chiamamole pure prestazioni, ma dei nostri progressi. Nel senso che vediamo che qualcosa migliora ma non abbiamo le conoscenze tecniche per capire quanto e fin dove migliora. Ed ecco quindi che parliamo di medie raggiunte ecc. Ora, in questo senso, appaiono senz'altro corretti ed apprezzabili i commenti di quelli più esperti che tracciano un pò la "mappa" del "dove ci troviamo" restituendoci un corretto esame di realtà. Così come altrettanto apprezzabile appare l'intento di incoraggiarci restituendoci la voglia di continuare. Il novellino sa di non essere Cancellara, ma vuole e deve sapere come sta progredendo e se sta progredendo, altrimenti potrebbe finire per pensare di diventarci troppo facilmente come Cancellara oppure al contrario che tanta fatica non serve a nulla e si rimane sempre là.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tatil, post: 4516324, member: 45676"] Parlo da novellino (che brutta parola che è "neofita"!). E' vero siamo proprio noi "nuovi" che ci attacchiamo con grande partecipazione emotiva a medie, frequenze, kmetraggi ecc. Questo perchè spesso siamo alla ricerca di parametri di riferimento non tanto delle nostre, chiamamole pure prestazioni, ma dei nostri progressi. Nel senso che vediamo che qualcosa migliora ma non abbiamo le conoscenze tecniche per capire quanto e fin dove migliora. Ed ecco quindi che parliamo di medie raggiunte ecc. Ora, in questo senso, appaiono senz'altro corretti ed apprezzabili i commenti di quelli più esperti che tracciano un pò la "mappa" del "dove ci troviamo" restituendoci un corretto esame di realtà. Così come altrettanto apprezzabile appare l'intento di incoraggiarci restituendoci la voglia di continuare. Il novellino sa di non essere Cancellara, ma vuole e deve sapere come sta progredendo e se sta progredendo, altrimenti potrebbe finire per pensare di diventarci troppo facilmente come Cancellara oppure al contrario che tanta fatica non serve a nulla e si rimane sempre là. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Principiante Finalmente 30 di media
Alto
Basso