Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Principiante Finalmente 30 di media
Testo
<blockquote data-quote="dagos" data-source="post: 4563706" data-attributes="member: 56530"><p>Attenzione che siamo sempre a livello amatoriale e non pro o comunque agonistico, ovviamente parlo per me. </p><p>Nella media ho già un'idea in che zona "sportiva" mi sono collocato... poi è ovvio che se ho intenzione di approfondire vado a vedere i vari parametri, ma dato che lo si fa per fare dello sport magari divertendoci, ed è ovvio che come tale dev'esser fatto... la media da sola mi dice molto, sempre in un contesto di percorso fisso, se poi al posto di fare i 30 di media mi esce 29,8 e c'era più vento o più traffico del previsto... so già il perchè <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>Quando ho cominciato facevo quel percorso in 2 ore circa, minuto più minuto meno... poi via via i tempi sono scesi fino a portarmi in zona un ora e quaranta minuti sempre minuto più e meno... la media che ne esce mi pare buona e so che il tutto mi colloca in zona sport... sia per il cuore che tutto il resto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dagos, post: 4563706, member: 56530"] Attenzione che siamo sempre a livello amatoriale e non pro o comunque agonistico, ovviamente parlo per me. Nella media ho già un'idea in che zona "sportiva" mi sono collocato... poi è ovvio che se ho intenzione di approfondire vado a vedere i vari parametri, ma dato che lo si fa per fare dello sport magari divertendoci, ed è ovvio che come tale dev'esser fatto... la media da sola mi dice molto, sempre in un contesto di percorso fisso, se poi al posto di fare i 30 di media mi esce 29,8 e c'era più vento o più traffico del previsto... so già il perchè :mrgreen: Quando ho cominciato facevo quel percorso in 2 ore circa, minuto più minuto meno... poi via via i tempi sono scesi fino a portarmi in zona un ora e quaranta minuti sempre minuto più e meno... la media che ne esce mi pare buona e so che il tutto mi colloca in zona sport... sia per il cuore che tutto il resto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Principiante Finalmente 30 di media
Alto
Basso