Salve a tutti
sono l'ennesima principiante alla ricerca della sua prima bici da corsa e ho qualche dubbio che spero di chiarire col vostro aiuto.
Intanto la taglia. Avrei trovato una Cannondale Synapse usata a buon prezzo, taglia 48 modello donna.
Queste sono le mie misure:
altezza 163
cavallo 74,5
busto 58
braccio 61
ttp://media.cannondale.com/media/catalog/product/w/S/wSynapse_9.1407382912.gif
Potrebbe andare o è troppo piccola? Il fatto è che a giudicare dalle tabelle della Cannondale che ho trovato mi sembra di essere a metà fra la 48 e la 51. In casi del genere è meglio scegliere la taglia più piccola o la più grande?
Aggiungo che un sivende a occhio mi avrebbe confermato la 48, però sapendo solo la mia altezza
quindi non so quanto sia attendibile.
Altra domanda: sapete dirmi se, volendo fare dello sterrato leggero tipo strada bianca, sulla Synapse si possono mettere copertoncini da 28? O bastano anche da 25?
Intanto la taglia. Avrei trovato una Cannondale Synapse usata a buon prezzo, taglia 48 modello donna.
Queste sono le mie misure:
altezza 163
cavallo 74,5
busto 58
braccio 61
ttp://media.cannondale.com/media/catalog/product/w/S/wSynapse_9.1407382912.gif
Potrebbe andare o è troppo piccola? Il fatto è che a giudicare dalle tabelle della Cannondale che ho trovato mi sembra di essere a metà fra la 48 e la 51. In casi del genere è meglio scegliere la taglia più piccola o la più grande?
Aggiungo che un sivende a occhio mi avrebbe confermato la 48, però sapendo solo la mia altezza
quindi non so quanto sia attendibile.Altra domanda: sapete dirmi se, volendo fare dello sterrato leggero tipo strada bianca, sulla Synapse si possono mettere copertoncini da 28? O bastano anche da 25?
Ultima modifica: