Principianti Treviso

Dona81

Novellino
12 Febbraio 2018
13
1
42
Treviso
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Disc Women's 105
@Dona81 se vuoi pedalare in famiglia quello è il posto giusto. Chiedi di Italo e digli che ti ha consigliata Cristina di Aviano. Ogni anno, in prossimità del Natale, partono da Eurovelo in bdc vestiti da Babbo Natale. Con loro non ti limiti a pedalare ma ti divertirai

Oh wow fantastico!Grazie :)
P.s. Ma il gruppo non ha una pagina fb?Ho visto qualche foto in giro...per adesso giro da sola, sono una principiante, non credo ci sia qualcuno al mio livello nel gruppo, ma step by step...
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
@Lightwave purtroppo, anche se sono magra, ormai i 53 anni sono una bella zavorra in salita, specialmente perchè esco solo la domenica. Comunque questo sport fa parte di me e la salita ha un fascino irresistibile. Non solo una scalatrice ma semplicemente arranco fino alla cima ma che importa, l'importante ë divertirsi
È uno sport bellissimo ma anche a volte un po' crudele il nostro, richiede molto tempo da dedicargli. Con una sola uscita la domenica sei anche troppo brava

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Attila2

Pignone
7 Novembre 2016
124
18
Padova
Visita sito
Bici
Scott Solace
Si riesce ad organizzare qualcosa domenica 15 aprile?
Mi piacerebbe girare nelle zone Trevigiane che tra parentesi non conosco e conoscere qualche ciclista del forum, siamo io e mia moglie,
è da un paio d'anni che pedaliamo ma lungi da me definirci due che vanno forte per cui mi va bene che siano principianti e gente più navigata, noi siamo di Padova e posso offrire posto auto anche per bici nell'avvicinamento ;-) ;-)
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Si riesce ad organizzare qualcosa domenica 15 aprile?
Mi piacerebbe girare nelle zone Trevigiane che tra parentesi non conosco e conoscere qualche ciclista del forum, siamo io e mia moglie,
è da un paio d'anni che pedaliamo ma lungi da me definirci due che vanno forte per cui mi va bene che siano principianti e gente più navigata, noi siamo di Padova e posso offrire posto auto anche per bici nell'avvicinamento ;-) ;-)
.... E se fosse il 14 aprile? Ti allego sotto il link alla manifestazione che si tiene a Conegliano, io ho partecipato lo scorso anno alla edizione zero e ci sarò anche quest'anno. Ci si deve iscrivere (entro il 7) e prevede un percorso di 100 km tra le colline della zona con un sacco di passaggi suggestivi, stradine semi-sconosciute, strade bianche e tanti ciclisti. Non ci sono classifiche ne agonismo.

https://www.bdc-mag.com/forum/index.php?threads/227937/


Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Attila2

Pignone
7 Novembre 2016
124
18
Padova
Visita sito
Bici
Scott Solace
.... E se fosse il 14 aprile? Ti allego sotto il link alla manifestazione che si tiene a Conegliano, io ho partecipato lo scorso anno alla edizione zero e ci sarò anche quest'anno. Ci si deve iscrivere (entro il 7) e prevede un percorso di 100 km tra le colline della zona con un sacco di passaggi suggestivi, stradine semi-sconosciute, strade bianche e tanti ciclisti. Non ci sono classifiche ne agonismo.

https://www.bdc-mag.com/forum/index.php?threads/227937/


Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
È che siamo in ferie tutta la settimana prossima e rientriamo dalla zona di Rimini proprio sabato in giornata quindi ci faceva comodo domenica.
Comunque grazie per l'invito [emoji6][emoji6]

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Domenica c'è una manifestazione che parte da Carmignano di Brenta e va su Berici ed Euganei. È una randonnee benefica, non mi sembra vada su strade bianche ma meglio chiedere. Team for children mi sembra si chiami

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Alex69bdc

Novellino
30 Novembre 2017
2
0
Visita sito
Bici
bdc
Ciao a tutti,

Cerco compagni per uscite, partendo da casa posso andare sia verso Treviso per il terraglio poi anche verso Scorzè, visto i numerosi gruppi che girano vorrei unirmi, purtoppo non riesco mai a trovare orario giusto per trovare qualcuno.