Principiantissima cerca qualche info!

Fruittella

Novellino
27 Luglio 2011
40
0
Visita sito
Bici
Da decidere!
Questa affermazione è stupenda :mrgreen:
Ci sono millemila discussioni dove si parla di togliere grammi a bici che pesano 7 kg (o anche meno) e tu dici che la tua pesa pochissimo. Discussioni dove si chiede se togliendo 500 grammi si può migliorare in salita oppure se non cambia nulla.
Grazie, mi hai strappato un sorriso.
Complimenti per l'acquisto.
Alla fine hai scelto la bici migliore, quella che ti è piaciuta di più, brava.
E adesso non ti resta che pedalare, quindi BUONE PEDALATE.
o-o

Sono contenta di averti strappato un sorriso! :mrgreen:
Cmq chiaramente non dicevo rispetto alle "Vostre" bici, ma rispetto a quelle ibride che avevo visto in questi giorni e alle biciclette che mi è capitato sporadicamente di usare!
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Sono contenta di averti strappato un sorriso! :mrgreen:
Cmq chiaramente non dicevo rispetto alle "Vostre" bici, ma rispetto a quelle ibride che avevo visto in questi giorni e alle biciclette che mi è capitato sporadicamente di usare!

Tranquilla, avevo capito e non era una critica, anzi una specie di complimento.
Mi ha fatto sorridere perchè avevo appena finito di leggere questo 3D: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=122499 (senza offesa per nessuno ovviamente).
Ripeto, complimenti per l'acquisto, la bici non è male e sicuramente ti darà delle belle soddisfazioni e, se sarà, il prossimo acquisto potrebbe essere una bdc ;-)
Buone pedalate e buon divertimento.
o-o
 

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
ecco lo sapevo che sarebbe saltata fuori questa domanda, ma non me la sarei mai aspettata da te!!! È una cosa che si sa dai, è come chiedere a un' uomo se sa dove sono le " passeggiatrici" nella propria città, tutti lo sanno ma mica tutti ci vanno!!!

Ah proposito di cambi hai dato un' occhiata alle rose bike? Fine Ot
Perchè non te lo aspettavi da me?
di bici me ne intendo poco,ma di relazioni sociali di più.
O.T. ho visto Rose è ottima,ma sono innamorato del CAAD 10.