Private Sport Shop

Luca_71

Novellino
15 Luglio 2020
74
35
52
Montevarchi
Visita sito
Bici
Rewel Titanium gravel
Ho ordinato ieri capi x-Bionic della collezione attuale 4.0. Il prezzo era al limite del troppo bello per essere vero. Oggi mi hanno confermato l'avvenuta spedizione. Vi terrò aggiornati!
Aggiornamento: anche se nel post-black friday temevo ritardi, ho ricevuto la merce ordinata in una settimana circa. Tutto ok, nessuna sgradita sorpresa.
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.149
5.920
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
ho acquistato da loro una maglia intima della uyn a metà dicembre, arrivata nei tempi dichiarati e poi impacchettata e messa sotto l'albero senza nemmeno tirarla fuori dalla scatola fino a ieri sera...ho il forte sospetto che non sia originale, voi che fareste...? la maglia la tengo perchè ormai ho buttato la scatola e tagliato l'etichetta ma ho il dubbio se chiedere info in merito o lasciare perdere ed eliminare il sito dai papabili per acquisti futuri...?!?!
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.210
4.605
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
ho acquistato da loro una maglia intima della uyn a metà dicembre, arrivata nei tempi dichiarati e poi impacchettata e messa sotto l'albero senza nemmeno tirarla fuori dalla scatola fino a ieri sera...ho il forte sospetto che non sia originale, voi che fareste...? la maglia la tengo perchè ormai ho buttato la scatola e tagliato l'etichetta ma ho il dubbio se chiedere info in merito o lasciare perdere ed eliminare il sito dai papabili per acquisti futuri...?!?!

Da cosa lo deduci? Hai provato a scrivere all’assistenza UYN? Tra l'altro hanno anche una pagina fb abbastanza attiva, puoi provare lì https://www.facebook.com/uynsports.it/?locale=it_IT
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bagga

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.766
4.198
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
ho acquistato da loro una maglia intima della uyn a metà dicembre, arrivata nei tempi dichiarati e poi impacchettata e messa sotto l'albero senza nemmeno tirarla fuori dalla scatola fino a ieri sera...ho il forte sospetto che non sia originale, voi che fareste...? la maglia la tengo perchè ormai ho buttato la scatola e tagliato l'etichetta ma ho il dubbio se chiedere info in merito o lasciare perdere ed eliminare il sito dai papabili per acquisti futuri...?!?!

Per come è strutturato privatesportshop dubito sia merce contraffatta in quanto collaborano direttamente con i marchi e la spedizione parte quasi sempre direttamente da loro.
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.149
5.920
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Da cosa lo deduci? Hai provato a scrivere all’assistenza UYN? Tra l'altro hanno anche una pagina fb abbastanza attiva, puoi provare lì https://www.facebook.com/uynsports.it/?locale=it_IT
non ho facebook ma potrei contattare direttamente la uyn, non ci avevo pensato, ma solo per curiosità dato che comunque la maglia mi sembra ben fatta...

possiedo parecchi intimi uyn (2 smanicati, 2 manica corta e 2 manica lunga + altre 2 prese per mio suocero...tutte acquistate da negozi diversi) e mi fa pensare il fatto che questa maglia (che sarebbe la terza a manica lunga ed identica ad una che già possiedo) avesse l'etichetta sul colletto mentre le altre nessuna la aveva e sulla fascia elastica bassa all'interno c'è scritta solo la taglia e due sigle mentre le altre hanno tutte scritto anche il modello e la composizione della maglia...
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.766
4.198
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
non ho facebook ma potrei contattare direttamente la uyn, non ci avevo pensato, ma solo per curiosità dato che comunque la maglia mi sembra ben fatta...

possiedo parecchi intimi uyn (2 smanicati, 2 manica corta e 2 manica lunga + altre 2 prese per mio suocero...tutte acquistate da negozi diversi) e mi fa pensare il fatto che questa maglia (che sarebbe la terza a manica lunga ed identica ad una che già possiedo) avesse l'etichetta sul colletto mentre le altre nessuna la aveva e sulla fascia elastica bassa all'interno c'è scritta solo la taglia e due sigle mentre le altre hanno tutte scritto anche il modello e la composizione della maglia...

Prova a sentire la Uyn per curiosità.
Magari si tratta di capi originali ma "seconde scelte" che i vari marchi non mettono in commercio ma svendono in certe occasioni per liberare magazzino.
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.892
2.040
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
ho acquistato da loro una maglia intima della uyn a metà dicembre, arrivata nei tempi dichiarati e poi impacchettata e messa sotto l'albero senza nemmeno tirarla fuori dalla scatola fino a ieri sera...ho il forte sospetto che non sia originale, voi che fareste...? la maglia la tengo perchè ormai ho buttato la scatola e tagliato l'etichetta ma ho il dubbio se chiedere info in merito o lasciare perdere ed eliminare il sito dai papabili per acquisti futuri...?!?!
Se vuoi verificare ... verifica, ma io dubito fortemente che non sia originale. Compro spesso e sempre tutto originale
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.149
5.920
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
quasi sicuramente c'è una spiegazione, e se riesco proverò ad indagare, ma mettendo di fianco le 7 maglie che ho compresa questa (+2 del suocero) vedere che sono tutte fatte allo stesso modo e solo questa ha quelle differenze il dubbio mi è venuto subito...anche se al tatto comunque il tessuto sembra identico...
 

BenSnow

Cronoman
9 Giugno 2018
739
272
Bormio
Visita sito
Bici
Ciocc
A proposito di UYN...
Ora è in offerta su Privalia, vorrei prendere una termica invernale:
qualcuno che le ha provate sa dirmi la differenza tra i modelli Fusyon (in lana) Ambityon e Nation?
Vorrei la più pesante possibile...
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.149
5.920
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
A proposito di UYN...
Ora è in offerta su Privalia, vorrei prendere una termica invernale:
qualcuno che le ha provate sa dirmi la differenza tra i modelli Fusyon (in lana) Ambityon e Nation?
Vorrei la più pesante possibile...
la fusyon è sicuramente la più pesante...tra ambityon e natyon, se ricordo bene, la prima è più pesante della seconda...
 
  • Mi piace
Reactions: BenSnow

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.101
3.495
51
IT
Visita sito
Bici
2
Ma quando scrivono: "Spedizione entro 25 giorni"
Tengono sempre fede a questa cosa... o la scrivono su tutti gli articoli, però poi possono spedire anche prima??

Chi ci ha aquistato che esperienze ha avuto al riguardo?
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.957
9.633
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ma quando scrivono: "Spedizione entro 25 giorni"
Tengono sempre fede a questa cosa... o la scrivono su tutti gli articoli, però poi possono spedire anche prima??

Chi ci ha aquistato che esperienze ha avuto al riguardo?
In genere funziona così: vendono, poi si fanno spedire il venduto dalle aziende e spediscono a loro volta. Non per tutte le vendite è così comunque, ci sono anche prodotti che vengono spediti abbastanza rapidamente. L'ultima voce del menù in alto ad esempio è Spedizione rapida e ci sono tutte le vendite con una spedizione veloce.
 
  • Mi piace
Reactions: Joe_T