Pro Cycling Manager 2008 !

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
39
firenze
Visita sito
Ma che fa questa starforce ? qualcuno sa spiegare qualche dettaglio a riguardo.

E' un sistema di protezione dei cd che ne impedisce la copia...fin qui tutto normale...
Il fatto è che per proteggere dalla copia il cd tiene sempre sotto tensione il lettore o cmq fa qlcs di simile...su internet trovate un sacco di spiegazioni dettagliate...su molti forum se ne discute...nn posto i link perchè nn so se posso farlo ma basta cercare....
In pratica può causare danni al lettore cd/dvd...io ad esempio c'ho rimesso il lettore dvd del portatile...il tecnico appena ha sentito il problema mi ha detto:"C'hai giochi protetti da Star Force?" e io "Si...." E lui:"Ecco il motivo della rottura del lettore......"

Io capisco che loro debbano proteggere il loro lavoro ma qst nn li autorizza ad usare una proptezione che può causare danni agli utenti...

Un altra cosa...può capitare grazie a qst simpatica protezione(nn infallibile come credono in tanti)e cioè che se il cd o il dvd si graffia si corre il rischio che nn funzioni più....
 

Lazza84

Pignone
28 Maggio 2008
227
2
Legnano (MI)
Visita sito
NOOOOO !!!!!! :cry::cry::cry:

Mi hai appena dato una coltellata riconfermandomi la starforce :bua:

Ca...volo mi sa che anche quest'anno dovrò a malincuore rinunciare a giocare a quello che sarebbe stato il mio gioco preferito....
Non ho parole... non capisco perchè si ostinano a tenere questa protezione che cmq come già dimostrato non è a prova di copia.


La cosa problematica della starforce è che va a sostituire i driver propietari del lettore senza dire niente all'utente e poi da quel momento in poi il lettore funziona con quei parametri che sono tutt'altro che "delicati".
 

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
39
firenze
Visita sito
NOOOOO !!!!!! :cry::cry::cry:

Mi hai appena dato una coltellata riconfermandomi la starforce :bua:

Ca...volo mi sa che anche quest'anno dovrò a malincuore rinunciare a giocare a quello che sarebbe stato il mio gioco preferito....
Non ho parole... non capisco perchè si ostinano a tenere questa protezione che cmq come già dimostrato non è a prova di copia.


La cosa problematica della starforce è che va a sostituire i driver propietari del lettore senza dire niente all'utente e poi da quel momento in poi il lettore funziona con quei parametri che sono tutt'altro che "delicati".

Io penso che alla fine lo comprerò lo stesso....poi qnd esce una crak la scarico tanto il gioco l'ho originale quindi nn dovrei aver problemi....
Cmq su quello di qst anno c'è una SF più "leggera" che chiede di inserire il cd una volta ogni tre giorni....così si riducono i rischi per i lettori....
Non so se lo sai ma da qst anno ci sarà anche la possibilità di fare gare in pista...