Pro stagione 2018

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.828
8.392
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
d ogni modo, ricordiamoci sempre che Ewan ha vinto il Palio del Recioto che non ha un metro di pianura che sia uno
anche se c'e' da dire chew poi lo vince sempre un corridore veloce.....mai uno scalatore...
Per quanto riguarda i velocisti...anche Cavendisch o Guardini non sono dei giganti......anche mc ewen non lo era....ripeto sono fondamentali le fibre......basta pensare a Bettini che era veloce...Cunego e Di Luca........rispetto a tanti altri scalatori o passisti giganti a cui arrivano in volata li battevano...

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
4.005
1.868
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Ultima modifica:

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
Daniele , Impey è sudafricano . Sono contento per Porte .

Impey finalmente può festeggiare la vittoria in un giro.
Nel 2009 aveva già vinto il giro di Turchia , ma sbattuto contro le transenne da Theo Bos , tagliava il traguardo dopo parecchi minuti in condizioni pietose e con il collarino di emergenza.

Ultima modifica:

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.054
6.190
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil

non ricordavo questo incidente

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.054
6.190
Proceno
Visita sito
Bici
purtroppo volevano evitare i virus da raffreddamento ed hanno preso quelli da riscaldamento.

Da quello che dicevano ieri può essere dovuto anche a qualche cibo non lavato con l'acqua delle bottigliette; se così fosse però l'hanno preso da polli; lo sanno tutti che quando vai all'estero devi fare attenzione all'acqua anche per lavarsi i denti

Reactions: lucianogiuseppe

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.286
30.594
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Dai, sono in Argentina, non in India...

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.286
30.594
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Mia figlia
Non so cosa dire anche perché in Argentina non son mai stato; posso dire che in centro America consigliano di usare sempre l'acqua delle bottigliette anche per lavarsi i denti;
Mia figlia è tornata un mese fa dal suo semestre universitario in Argentina, ti posso assicurare che non ci sono certo quel tipo di problemi.
Nel caso di Nibali e c. si potrebbe essere trattato di una intossicazione alimentare come può capitare anche da noi.
Qualche giorno fa, ad esempio, hanno sequestrato in tutta Europa dei cibi a base di uova contaminate dalla salmonella di provenienza olandese...

Ultima modifica:
Reactions: msmtrt1

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.054
6.190
Proceno
Visita sito
Bici

E' probabile sia così; qualche giorno prima era stato male il fratello e un altro compagno di squadra che poi si è ritirato.