Pro Stagione 2019

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.053
6.188
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
D’accordo con te! Se oggi non fa una brutta cronometro si porta a casa la terza corsa a tappe di una settimana di fila che partecipa. Vedremo la sua tenuta al Giro

Arriva sicuramente come l’uomo più in forma. Lo scorso anno perse il podio al tour nell’ultima crono. Con l’assenza di Bernal entra tra i favoriti;


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

SimoSlam

Pedivella
28 Luglio 2018
300
62
Torino
Visita sito
Bici
Specialized crux
Vittoria di Roglic alla cronometro durante l'ultima tappa del romandia dove rifila 13 secondi a Campanaerts e vince anche la classifica generale.Terzo Ganna a 3 secondi da Campanaerts
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.827
8.390
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Vittoria di Roglic alla cronometro durante l'ultima tappa del romandia dove rifila 13 secondi a Campanaerts e vince anche la classifica generale.Terzo Ganna a 3 secondi da Campanaerts
Che sarebbe tanta roba visto che il belga ha da poco fatto il nuovo record dell'ora.........questo va forte in salita,cronometro,discesa e come abbimo visto anche volata:azz:azz:azz:azz
 

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.053
6.188
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
cosa centra una rotonda da come fai una salita......ho detto stava andando piano.....ma non in discesa......anche dove poteva forzare,evidentemente non era in giornata e si sara' pure distratto

Quindi anche tu quando fai una rotonda in salita qualunque dimensione essa sia, da piccola che non ha significato ad una grand con magari l'accesso a 4 o 5 strade, la fai senza rallentare un pò.
Sicuramente non sarà stata la sua giornata top, oppure stava rientrando o semplicemente aveva frenato.
 

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.044
6.792
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
cosa centra una rotonda da come fai una salita......ho detto stava andando piano.....ma non in discesa......anche dove poteva forzare,evidentemente non era in giornata e si sara' pure distratto
O magari era in un giorno di scarico. Non è che loro vanno sempre a tutta. Tanto più che magari era tornato da poco dalla colombia e aveva da smaltire volo e jetleg.
 
  • Mi piace
Reactions: pensopositivo
O

odisseo87_eliminato

Guest
Visto che si parla di andature: Marta Bastianelli giorni fa ha postato i dati di un allenamento; 244 watt normalizzati, media di quasi 34 km/h su circa 130 km e 1800 m di ascesa :azz
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
la cosa strana che comunque stava andando piano sul Giro postato.......da cicloamatore;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Non è strana, è una cosa piuttosto comune.
Se segui qualche pro su Strava, vedi che fanno anche uscite a velocità molto tranquilla (per loro).
Serve per rigenerarsi, per migliorare la capillarizzazione e insegnare al "motore" a spendere meno.
Sono gli amatori che ancora non l' hanno capita e vanno sempre a tutta. :mrgreen:
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.827
8.390
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Quindi anche tu quando fai una rotonda in salita qualunque dimensione essa sia, da piccola che non ha significato ad una grand con magari l'accesso a 4 o 5 strade, la fai senza rallentare un pò.
Sicuramente non sarà stata la sua giornata top, oppure stava rientrando o semplicemente aveva frenato.
cosa diavolo centra la rotonda......se fai una salita 350 watt e la fai a 170......se ci impieghi 15 minuti non puoi mettercene 15 minuti in piu' per fare una rotonda in salita.
e' chiaro stava andando piano non e' chiaro perche' cosi piano.....probabilmente e' caduto ed ha provato a continuare non pensando fosse rotta
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Non è strana, è una cosa piuttosto comune.
Se segui qualche pro su Strava, vedi che fanno anche uscite a velocità molto tranquilla (per loro).
Serve per rigenerarsi, per migliorare la capillarizzazione e insegnare al "motore" a spendere meno.
Sono gli amatori che ancora non l' hanno capita e vanno sempre a tutta. :mrgreen:

Infatti, pur essendo amatore, vado sempre pianissimo, per rigenerarmi! :-x