Pro Stagione 2019

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.543
Udine
Visita sito

Dopo una stagione così tragica e funesta, con la morte di due corridori nell'arco di due mesi, con un altro ragazzo in gravi condizioni in ospedale questi invece di affrontare l'argomento sicurezza e delle morti sul lavoro (perchè di questo si tratta, morti sul lavoro) pensano alla "grana". Bugno, se ci sei, batti un colpo.
 
  • Mi piace
Reactions: Doppiomisto

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.543
Udine
Visita sito

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
è stato bonarrigo a rituittare il finlandese che su twitter tiene il profilo con tutti i dati precisi.
l'intento, non troppo celato, è quello di far passare rogla per un animale diverso dagli altri nella fattoria.
è dal giro che continua la caccia al cinghiale.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.543
Udine
Visita sito
1570532389793.png

E dovrebbe essere più attento alla sua privacy, parte e arriva sempre da qui, probabilmente è casa sua. Gli mando un messaggio che imposti la zona di privacy intorno alla residenza...
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Vedi l'allegato 188072

E dovrebbe essere più attento alla sua privacy, parte e arriva sempre da qui, probabilmente è casa sua. Gli mando un messaggio che imposti la zona di privacy intorno alla residenza...
usano pallottole di carta.

al giro era abbastanza scandaloso il trattamento generalizzato della stampa riservato a roglic. almeno fino a che non cedette. imho.
 

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.371
192
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
2. Visconti
3. Vendrame

Roglic è partito ai - 600m, e gli altri (Moscon, Fulgsang, ecc.) sono rimasti a guardarlo.

Clamoroso errore per il gruppo (con Nibali, Formolo, Valverde, ecc.) che inseguiva Sanchez, hanno seguito una moto alla rotonda (non c'era nessun addetto a segnalare la svolta a destra) ed hanno sbagliato strada!
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
E Roglic vince anche la Tre Valli Varesine...

... senza nulla togliere a Roglic che ha vinto meritatamente, mi permetto di dire che è stata abbastanza una comica questa edizione eh ... con il primo gruppetto inseguitore di Leon Sanchez che sbaglia strada seguendo una moto e se ne eccorgono dopo qualche centinaio di metri ... Formolo e Nibali erano in quel gruppetto, non so chi altri ...
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
E Roglic vince anche la Tre Valli Varesine...
Non serviva questa vittoria per affermarlo, ma questo ragazzo è proprio forte, forte, forte! A mio avviso il più forte interprete attuale dei GT ed in più sa anche dare spettacolo nelle gare in linea. Fossi in lui il prossimo anno punterei pesante sul tour, percorsi permettendo.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Roglic:

"Again I’m happy with the finish and that I won. The team did again a great job controlling the race for me from the very beginning. And then in the end I was lucky with the guys who went the wrong way.

"It’s amazing. Like I said in dell’Emilia, I’m just enjoying it. It would be nice to go on holiday but we have Lombardia. We’ll see about that race. I’m relaxed and I’m enjoying things. We’ll see how it goes."


... e te credo, aggiungo io ...
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.543
Udine
Visita sito
2. Visconti
3. Vendrame

Roglic è partito ai - 600m, e gli altri (Moscon, Fulgsang, ecc.) sono rimasti a guardarlo.

Clamoroso errore per il gruppo (con Nibali, Formolo, Valverde, ecc.) che inseguiva Sanchez, hanno seguito una moto alla rotonda (non c'era nessun addetto a segnalare la svolta a destra) ed hanno sbagliato strada!

Leggo che a causa dei punti lasciati per strada per questo errore la Spagna ha perso un posto per Tokyo2020