Pro Stagione 2020

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Aru e Moscon continuano imperterriti a percepire il loro stipendio.

Buon mercoledì a tutti


e quindi??!?!
sono dipendenti privati, devono/dovrebbero rispondere ai propri datori di lavoro

non è sempre obbligatorio fare delle battute
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.139
6.730
Udine
Visita sito
In attesa del ritorno in Europa di Bernal (a proposito l'aero con tutti i colombiani dovrebbe arrivare in spagna in questi giorni, atterreranno 150 sudamericani...) nel team Ineos è tempo di nuove gerarchie:

1594882696952.png

1594882767975.png

Manca il tempo di Rowe, Thomas, Geoghegan Hart e dello spagnolo seduto vicino a van Baarle (Castrovejio?)
Moka da 12!
 
Ultima modifica:

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.139
6.730
Udine
Visita sito
ma io mi riferivo a aru e moscon

Come se n'era già discusso giorni fa al momento della sottoscrizione del contratto non hanno rubato niente. Chiaramente dal prossimo anno (sono in scadenza tutti e due) dovranno sicuramente abbassare le pretese. Col grosso rischio per entrambi e per ragioni diverse (atletiche per Aru, di comportamento per Moscon) di finire alla vini Zabù
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.139
6.730
Udine
Visita sito
Ma non è Russo?!?

Nato a San donà di Piave, i genitori erano ciclisti che correvano in Italia. Subito dopo si sono trasferiti in francia dove hanno sempre vissuto. Sivakov credo non abbia mai vissuto in russia. Dal 2017 ha la cittadinanza francese. Ora non so se correrà con la nazionale francese o russa, se ha la doppia cittadinanza e può scegliere. Non so bene come funzioni.
 

Marco1_79

Pedivella
12 Luglio 2013
486
137
Visita sito
Bici
:-)
Nato a San donà di Piave, i genitori erano ciclisti che correvano in Italia. Subito dopo si sono trasferiti in francia dove hanno sempre vissuto. Sivakov credo non abbia mai vissuto in russia. Dal 2017 ha la cittadinanza francese. Ora non so se correrà con la nazionale francese o russa, se ha la doppia cittadinanza e può scegliere. Non so bene come funzioni.

Per adesso ha sempre corso con la nazionale russa dove ha il posto assicurato. Se diventerà veramente forte è probabile che inizi a correre con la nazionale francese visto che avrebbe ovvi vantaggi mediatici.
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.954
1.178
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
In attesa del ritorno in Europa di Bernal (a proposito l'aero con tutti i colombiani dovrebbe arrivare in spagna in questi giorni, atterreranno 150 sudamericani...) nel team Ineos è tempo di nuove gerarchie:

Vedi l'allegato 217650

Vedi l'allegato 217651

Manca il tempo di Rowe, Thomas, Geoghegan Hart e dello spagnolo seduto vicino a van Baarle (Castrovejio?)
Moka da 12!
Di cosa si tratta? Un test in salita di 90’?
I distacchi mi sembrano un tantino esagerati. Sicuro che tutti abbiano fatto il test a tutta? Froome a oltre 4’ da Sivakov? E ancora ci stiamo chiedendo perché vada via a fine anno? Se le cose stanno davvero così rischia che al tour non lo convocano nemmeno alla Ineos...... ovviamente al netto di scialappe varie
Tornando a Sivakov non lo scopriamo oggi che va forte, la scorsa stagione aveva fatto già vedere belle cose
 
Ultima modifica:

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.139
6.730
Udine
Visita sito
Di cosa si tratta? Un test in salita di 90’?
I distacchi mi sembrano un tantino esagerati. Sicuro che tutti abbiano fatto il test a tutta? Froome a oltre 4’ da Sivakov? E ancora ci stiamo chiedendo perché vada via a fine anno? Se le cose stanno davvero così rischia che al tour non lo convocano nemmeno alla Ineos...... ovviamente al netto di scialappe varie
Tornando a Sivakov non lo scopriamo oggi che va forte, la scorsa stagione aveva fatto già vedere belle cose

32 km al 6% finendo a 2000 metri. Direi che l'hanno fatto a tutta.

1594888338600.png
 
  • Mi piace
Reactions: lap74